Chiamate per l'amico che ha catturato la vostra attenzione, riceverete tutte le info che desiderate sapere! 😊🐾❤️🏠

ZOE

ZOE è una magnifica e dolcissima pitbull con un passato che nessuna cagnolina dovrebbe avere. La sua "non vita" scorreva rinchiusa in un box e il suo unico compito era quello di procreare ciclicamente.

In gergo si dice fattrice, io direi semplicemente schiava di una mano che le ha negato il diritto di vivere per anni amata e in libertà. Ma per sua fortuna è arrivata da noi in canile. L'inizio è stato delicato, subito seguita dagli educatori in un percorso che le hanno fatto riacquistare la fiducia verso l'essere umano.

Adesso ZOE è pronta per iniziare finalmente a vivere la sua vita.

Mi fa morire dal ridere quando la porto nell'area sgambo, si comporta come una cucciola. Corre felice e libera, ha scoperto il gioco e soprattutto le coccole che non si stanca mai di ricevere. È veramente un'anima straordinaria e dolcissima, si merita più di chiunque altro di avere una famiglia tutta sua e iniziare finalmente a vivere serena, libera e soprattutto AMATA!

ZOE è una taglia media contenuta, nata nel 2018 sono quindi cinque anni che aspetta la sua rinascita.

Si trova in canile a Roma nord, zona Cassia-La Storta aperto tutti i giorni e la domenica mattina. Se avete voglia di conoscerla chiamatemi e programmeremo un appuntamento.

Vi aspettiamo...ZOE vi aspetta!

Donatella 340 2758957

DEVIL

Salve a tutti oggi voglio presentarvi un cane che adoro. Il suo nome è Devil, splendido meticcio di circa 4 anni e mezzo/ 5 potrebbe avere qualcosa del un australian Cattle dog con un pò del setter e qualcosa del molossetto insomma è di una bellezza disarmante con sopratutto quegli occhi color ambra che ti attirano a lui ogni volta che ti guarda. È giunto da noi in canile ad aprile dell'anno scorso e fino ad oggi non abbiamo mai avuto una singola richiesta per lui... forse perché i cani sono troppi e noi volontari troppo pochi quindi non siamo mai riusciti a fargli un bell'appello. Ma oggi gli ho fatto delle foto e sono qui con l'intento di trovargli una famiglia che possa tirarlo fuori da quell'orribile box e possa fargli vivere una vita piena di gioia e di amore. È una taglia medio grande/grande, ama tanto giocare e farsi fare tante coccole. È stato testato con le femmine e va d'accordo è dolcissimo con i cuccioli e per il suo carattere potrebbe essere compatibile anche con i maschi . Devil si trova in canile a Roma Nord ma per buona adozione valuteremo anche fuori regione, per altre informazioni contattatemi in privato. Ovviamente verrà affidato previo iter di adozione già con prassi sanitaria, sterilizzato e chippato.

 

Vi prego non facciamolo morire in canile, merita anche lui una possibilità sono sicura che non ve ne pentirete. Per informazioni contattatemi al numero 348 823 2303 Ester ( solo whatsapp con messaggio di presentazione)

FIORELLO

Lui è Fiorello,

un bel pelosone di circa 10 anni ( portati benissimo )!

In canile da un anno, aspetta qualcuno a cui poter fare tante feste con il suo mozzico di coda.

Simpatico, super sprint, adora rotolarsi sull’erba nei giorni di sole.

Vaccinato, microchippato e sterilizzato, è in canile a Roma Nord. Per conoscerlo potete chiamarci al

338 1797624 (Alessandra)

338 4001249 (Katia)

Vi ricordiamo che il canile riceve su appuntamento ed è aperto per le adozioni anche il sabato e la domenica mattina.

PRINCE

PRINCE, occhi dolcissimi e sorriso smagliante....

è un meraviglioso molossetto taglia media di neanche due anni. Arrivato da poco in canile subisce particolarmente lo stress della gabbia ma appena esce in passeggiata è tutto una coccola... ama tanto dare baci con la sua maxi lingua e adora il contatto umano che lo rassicura immediatamente e rende gioioso.

Venite a conoscere PRINCE, vi innamorerete delle sue morbidissime guanciotte e i suoi occhioni languidi vi convinceranno a portarlo a casa.

Sterilizzato e microchippato, visibile in canile tutti i giorni, sabato e domenica compresi, previo appuntamento

Silvia 339-3315857

Massimiliano 338-3025958

DEXTER

Il suo nome è Dexter ed è un bellissimo incrocio boston terrier, nato nel 2018. Arrivato in canile da oltre due anni, da allora attende che qualcuno si accorga di lui; considerata la sua bellezza e la sua giovane età pensavamo che il canile sarebbe stata solo una breve parentesi ma non è stato così. Purtroppo ha avuto la sfortuna di trovarsi in un settore poco visibile e molto spesso i visitatori, ancor prima di arrivare davanti al suo box, hanno già deciso per qualcun altro.

I mesi passano e Dexter non può far altro che sperare che qualcuno vedendo il suo appello chieda proprio di lui.

Caratterialmente molto socievole ed affettuoso, ben socializzato con le persone, adora l'acqua ed è abituato a lasciarsi condurre al guinzaglio.

Adatto a chiunque voglia un cane gioioso con cui poter condividere le proprie giornate.

Venite a conoscerlo, la sua simpatia vi contagerà.

Già microchippato e sterilizzato.

 

Visibile in canile a Roma nord zona Cassia-La Storta. 

TIM

Oggi vi presentiamo Tim, nato nel 2019 ed arrivato in canile ad appena 6-7 mesi.

Questo cane meraviglioso, come molti suoi simili, è stato rinvenuto sul territorio, probabilmente a seguito di uno dei tanti abbandoni.

Purtroppo è arrivato in canile in un periodo in cui c'erano molti altri cuccioli e non c'era che l'imbarazzo della scelta; i mesi, poi, sono passati troppo velocemente, così tutte le nostre speranze di farlo adottare, prima che diventasse adulto, sono naufragate.

Spesso non ce ne rendiamo conto, ma il tempo è un elemento molto importante nelle loro vite, alcune volte sembra non passare mai, altre volte passa troppo in fretta, soprattutto se in canile si entra da cuccioli. Inoltre, Tim appartiene alla categoria di cani fin troppo comuni: maschio, taglia grande e come se non bastasse con il manto non proprio candido. Tuttavia noi volontari vogliamo crederci ancora e faremo di tutto per trovargli una famiglia; fino ad oggi ha avuto così poco dalla vita e anche per lui deve esserci un futuro lontano dalle sbarre.

Tim, nonostante sia cresciuto in un box, è caratterialmente molto equilibrato, estremamente affettuoso e ben socializzato con le persone perché fin dal suo arrivo ha avuto modo di interagire con molti volontari e, come se fosse ancora un cucciolo, adora correre, giocare e sguazzare nell'acqua.

Quindi, se amate i cani di taglia grande dal cuore tenero, venite a conoscerlo, potrebbe diventare il vostro migliore amico!

In considerazione della sua bontà è adatto a qualsiasi contesto familiare.

Già microchippato, sterilizzato ed abituato a lasciarsi condurre al guinzaglio.

Visibile in canile a Roma nord zona Cassia-La Storta ma per una buona adozione valutiamo richieste altrove.

Disponibilità controlli pre e post adozione con sottoscrizione modulo affido.

I cani proposti in adozione sono ospitati presso un canile dove operano molti volontari che aiutano gli animali ad interagire costantemente con l'uomo e con i propri simili, pertanto ognuno di loro può essere adottato con la prospettiva di una armoniosa convivenza. I volontari inoltre, con la loro competenza, sapranno consigliarvi e indicarvi le peculiarità di ogni singolo cane. Il canile è aperto per le adozioni anche il sabato intera giornata e la domenica mattina.

Per info 333/2858095 (anche whatsapp)

I NONNI

Anche quest'anno trascorreranno la Pasqua rinchiusi in un box, loro che hanno in comune i tantissimi anni passati tutti in canile. Eppure sempre allegri, con la voglia di interagire con noi volontari, alla ricerca di quel calore umano che nonostante tutto sperano e sognano ancora di trovare.

Venite a conoscerli programmando un appuntamento in canile, siamo a Roma nord zona Cassia-La Storta aperti tutti i giorni e la domenica mattina.

Donatella 340 2758957

Anna 366 6592081

LILLO YORK

LILLO YORK

non so il perchè di questo tuo strano doppio nome

Quello che so è che sei stato un cane un pò fumantino,restio alle regole.Ecco perchè da giovane ti hanno scaricato in canile.La tua rabbia di recluso l'hai sfogata sulla cuccia.Per anni hai avuto un box poco "panoramico".Ora hai un bel box con giardino cuccia coibentata e tutto l'affetto che non hai saputo dimostrare da giovane ce lo stai regalando adesso

LILLO YORK ha 10 anni

SEI passati in canile

Ha bisogno di una casa e di lasciare la sua gabbia

Non è bellissimo forse ,ma mica tutti gli amici sono belli! Alcuni sono solo molto molto affettuosi e fedeli...e lui lo sarà

Canile Vallegrande Roma

ph.Francesca Ruffo

Marta 338 1996978 

DOLCISSIMA CAGNOLINA

Dolcissima cagnolina cerca la sua famiglia del cuore

Compie due anni in estate ed è stata trovata a due mesi in un campo insieme ai fratellini, lei piccolissima e con solo metà della zampetta posteriore.

È sterilizzata ed ha subito un intervento per tagliare il pezzo di zampetta che aveva, poiché se lo avesse tenuto nel tempo le avrebbe danneggiato completamente la colonna.

Il post operatorio è stato molto duro ma lei è una guerriera e ce l'ha fatta.

È una cucciola allegra e socievole, all’inizio un po’ timorosa con le persone che non conosce ma quando prende confidenza diventata molto coccolona.

Va d’accordo sia con i maschi che con femmine ma è sconsigliata con i cani di taglia più piccola di lei, quindi o figlia unica o con fratelli di taglia media o grande.

Per informazioni potete contattare:

Giulia +39 328 125 8421

BARLI'

Barlì è un bellissimo meticcio dal manto nero e con due occhioni disarmanti, dove traspare tutta la sua bontà e dolcezza. Un cane tranquillo che va d'accordo con i suoi simili specialmente con le femmine come potete vedere nella foto con la sua amica Gea, infatti per lui sarebbe l'ideale un'adozione dove ci fosse già una femmina dove sicuramente si creerebbe una situazione di complicità ed affiatamento. Nato nel 2015 e in Canile da qualche anno, pronto per essere inserito in un contesto familiare. Barlì ha già sprecato molti anni senza avere una famiglia e una casa, sarebbe meraviglioso vederlo finalmente adottato e coccolato con amore ed iniziare a vivere la vita...quella vera, in libertà come tutti meritano. Verrà affidato vaccinato e microchippato. Vi ha conquistato? Avete voglia di conoscerlo? Si trova in Canile a Roma nord zona Cassia La-Storta, aperto tutti i giorni e la domenica mattina. Per concordare un appuntamento per venirlo a conoscere o per richiedere altre info potete contattarci

Silvia 339 3315857

Anna 366 6592081

CIRO

Cirò è un cane giocherellone,

esuberante, bravo al guinzaglio, ma non ha mai avuto la possibilità di avere una casa tutta sua: per lui è arrivato il momento di annusare la vita fuori dal box.

Diamo a Cirò la possibilità di riscattarsi!!!

Si trova in canile a Roma Nord, in zona Cassia - La Storta, riceviamo su appuntamento tutti i giorni e anche la domenica mattina.

Per conoscere Cirò contattare le zie:

Laura 340 592 8694 (solo WhatsApp)

Silvia 339 331 5857

DEMETRA

Demetra è una dolcissima meticcia taglia medio grande, nata presumibilmente nel 2017 e, come spesso accade, non conosciamo la sua storia. L'unica certezza è che, come tanti suoi simili, è stata rinvenuta vagante e che proviene da un altro canile dove purtroppo non aveva alcuna visibilità.

Demetra è un tale splendore che non avrebbe bisogno di tante altre parole. E', infatti, estremamente buona e socievole, molto ben socializzata con le persone che letteralmente adora tanto da preferire la loro compagnia anche quando viene liberata nelle aree di sgambamento. Ubbidiente e molto ricettiva, è inoltre perfetta al guinzaglio. Sembra quasi impossibile che questa splendida creatura non abbia mai avuto alcuna richiesta. Certo la taglia ed il colore del suo manto non le sono stati di aiuto ma siamo certi che da qualche parte c'è una famiglia anche per lei. Dobbiamo solo trovarla!

Se cercate un cane da coccolare h24 Demetra è il cane adatto a voi.

Già vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Vi aspettiamo in canile a Roma nord zona Cassia-La Storta.

Disponibilità controlli pre e post adozione e sottoscrizione modulo affido. I cani proposti in adozione sono ospitati presso un canile dove operano molti volontari che aiutano gli animali ad interagire costantemente con l'uomo e con i propri simili, pertanto ognuno di loro può essere adottato con la prospettiva di una armoniosa convivenza. I volontari inoltre, con la loro competenza, sapranno consigliarvi e indicarvi le peculiarità di ogni singolo cane. Il canile riceve su appuntamento ed è aperto per le adozioni anche il sabato e la domenica mattina.

 

Per info 333/2858095 (anche whatsapp)

FIONA

ll suo nome è Fiona ed è una splendida derivata pitbull formato mignon, nata nel 2018. Arrivata in canile da oltre un anno, da allora è in attesa di una casa tutta sua. Caratterialmente molto solare, socievole ed affettuosa, ben socializzata con le persone ed abituata a lasciarsi condurre al guinzaglio.

 Purtroppo i mesi continuano a passare inesorabilmente e Fiona non può far altro che aspettare che qualcuno leggendo il suo appello chieda proprio di lei. La nostra speranza è di trovarle finalmente una famiglia che possa prendersene cura e soprattutto che sia un'adozione consapevole da parte di persone amanti della razza, capaci di instaurare un rapporto di reciproca fiducia, facendola sentire parte integrante di un nucleo familiare. Già microchippata, sterilizzata ed abituata a lasciarsi condurre al guinzaglio. Non fatevi sfuggire questo splendore!

 Visibile in canile a Roma nord zona Cassia-La Storta. Verranno prese in considerazione solo le richieste provenienti da Roma e dintorni. DISPONIBILITA' CONTROLLI PRE E POST ADOZIONE CON SOTTOSCRIZIONE MODULO AFFIDO. I cani proposti in adozione sono ospitati presso un canile dove operano molti volontari che aiutano gli animali ad interagire costantemente con l'uomo e con i propri simili, pertanto ognuno di loro può essere adottato con la prospettiva di una armoniosa convivenza. I volontari inoltre, con la loro competenza, sapranno consigliarvi e indicarvi le peculiarità di ogni singolo cane. Il canile riceve su appuntamento ed è aperto per le adozioni anche il sabato intera giornata e la domenica mattina Per info 333/2858095 anche whatsapp

RANGO

Meravigliosamente RANGO

Arrivato da noi come tanti, disorientato e in cerca di un perché per quella sua nuova "collocazione". Con dolcezza si è aperto ai volontari, che l'hanno subito amato e coccolato. In evidente bisogno di vicinanza e certezza. Ora dopo un anno di permanenza in canile, RANGO ha un pò perso il suo bel sorrisone iniziale. Soffre moltissimo la solitudine e la reclusione del box. È un bellissimo derivato maremmano, taglia grande, nato nel 2017. È vero, cani come lui ce ne sono tanti...troppi!

Ma vi invito a venirlo a conoscere da vicino, perché solo incrociando il suo sguardo farà la differenza.

RANGO si trova in canile a Roma nord zona Cassia-La Storta aperto tutti i giorni e la domenica mattina. Viene affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Per programmare un appuntamento potete contattarmi e sarò lieta di darvi tutte le info che desiderate. Grazie

Donatella 340 2758957

CLEO

Il suo nome è Cleo è un simpatico gnometto di appena 7 kg, nato a Maggio del 2020.

Purtroppo, per gravi motivi familiari e seppur a malincuore, non avendo altre alternative, il suo proprietario è stato costretto a chiederci aiuto e così eccoci a scrivere un appello anche per lui.

Caratterialmente molto simpatico ed estremamente affettuoso, ama molto giocare in giardino ed è abituato a viaggiare in macchina.

Cleo ha vissuto in famiglia sin da cucciolo, pertanto è abituato ad un contesto casalingo.

La nostra speranza naturalmente è di trovare quanto prima una famiglia disposta ad accoglierlo, se così non fosse il suo futuro sarà il box di un canile.

Già vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Visibile in canile a Roma zona Acilia.

Disponibilità controlli pre e post adozione con sottoscrizione modulo affido.

Per info 333/2858095 (anche whatsapp)

IONIO

Salve a tutti oggi voglio presentarvi un cane di una bellezza a dir poco incredibile. Il suo nome è Ionio simil Flat coated retriver di appena un anno è una taglia media e vi assicuro che è stupendo. È ancora un cucciolone pieno di gioia e di energia, ama tanto giocare con le trecce e farsi fare tante coccole, se deciderete di adottarlo vi renderà davvero felici. È un cane affettuoso con tutti, stare rinchiuso in una gabbia è una grande sofferenza per lui, Ionio ha solamente un sogno.. che vorrei poter realizzare ossia quello di trovare una famiglia che possa amarlo e dargli una vita diversa da quella di adesso. Ionio si trova in canile a Roma Nord, verrà affidato previo iter di adozione già con vaccinato, chippato e sterilizzato. Per ulteriori informazioni contattatemi al numero 348 823 2303 ester ( solo whatsapp con messaggio di presentazione)

LOLA

Oggi vi voglio ripresentare Lola, mi viene da dire la mia Lola, dopo tre anni che la seguo ormai la sento mia.

È una similpit entrata in canile nel 2018. Quando è arrivata aveva già 5 anni, appena l'ho vista, guardandola negli occhi, buoni da morire, le ho detto tu andrà via presto. Purtroppo da quel giorno sono passati altri tre lunghi anni e nonostante vari appelli "nessuna richiesta" Come mai?Forse troppo grande di età? Certo se aspettiamo ancora, la sua vita terminerà in un angusto box del canile.

Lola non dimostra i suoi anni, è una pelosetta sana, con una grande intelligenza.

È molto ubbidiente, risponde ai comandi.

Adora giocate con le palline e le corde.

Ama fare il bagno in piscina d'estate e d'inverno si tuffa nel secchio dell'acqua da bere. Le piace rotolarsi, rincorrere le lucertole, che per fortuna non prende. Quindi una grande giocherellona e paziente.

Se date un'occhiata alle foto, vi rendete conto che è esattamente come l'ho descritta.

Non sappiamo se va d'accordo con i suoi simili, da provare.

Il problema maggiore è che non esce molto in passeggiata, purtroppo siamo pochi volontari.

Insomma venite a conoscerla, lei, noi vi aspettiamo a braccia aperte. Grazie

Visibile in Canile a Roma nord, zona Cassia-La Storta aperto tutti i giorni e la domenica mattina. Chiamate per concordare un appuntamento per venirla a conoscere

Anna 366 6592081

MIA

Anche MIA fa parte dei cani che sono a rischio TRASFERIMENTO. MIA bella e possente, qui ha i suoi volontari di riferimento che si dedicano a lei, perderebbe ogni suo riferimento. Se amate questa razza, venite a conoscerla. Gli educatori vi seguiranno in un percorso di conoscenza con lei. Abituata ad andare al guinzaglio, vaccinata, microchippata e sterilizzata. Ora cerca il suo punto di riferimento per sempre. Aiutiamola a trovare la sua famiglia per sempre. Vi aspettiamo in canile a Roma nord. Chiamateci per programmare un appuntamento. Siamo aperti al pubblico tutti i giorni e la domenica mattina.

Grazie

Per tutte le info contattare 

Anna 366 6592081

Manuela 333 285 8095

DANTE

 

Lui è DANTE un adorabile cagnolino di appena 6/7 kg nato a luglio del 2019 vaccinato, sterilizzato e microchippato. Bravo al guinzaglio e abituato ad andare in macchina, come potete vedere dalla foto in tutta la sua felicità. Dante si trova a Roma, vive in casa con un'altra cagnolina, quindi abituato a stare insieme ad altri cani. Molto affettuoso e giocherellone, il classico cagnolino che sicuramente sarà una dolcissima compagnia per chi deciderà di adottarlo. Sabrina, la signora che ci ha chiesto aiuto vi darà tutte le info necessarie che desiderate sapere per adottare DANTE.

Purtroppo nella vita a volte ci troviamo a dover riprogrammare i nostri piani...DANTE aspetta le vostre chiamate! 

Sabrina 345 0918903

Anche whatsapp

SUGAR

Oggi voglio raccontarvi di SUGAR

Questo giovane splendore è arrivato da noi a gennaio. Immediatamente ha catturato l'attenzione di tutti, bello come il sole e buono come il pane..come si suol dire !

Ha subito dimostrato di avere un carattere meraviglioso, va d'accordo con tutti, è una gioia vederlo giocare nell'aria sgambamento. È un simil spinone, nato a settembre 2021 taglia grande, vaccinato, microchippato e sterilizzato. È davvero uno spettacolo, soffice e morbidoso, dovete venirlo a conoscere e ad abbracciarlo.

Si trova in canile a Roma nord zona Cassia-La Storta aperto tutti i giorni e la domenica mattina. Chiamate e programmate un appuntamento

Donatella 340 2758957

Anna 366 6592081

BOTSMAN

In attesa di un appello per raccontarvi la sua storia vi presentiamo Botsman, nato presumibilmente nel 2018. Un cane pacato, estremamente buono che adora passeggiare in compagnia.
Se volete conoscere questa meraviglia potete contattarci al 333/2858095.
Vi aspettiamo in canile a Roma nord zona Cassia-La Storta

LOLA

Questo splendore si chiama Lola ed è una giovane pastore tedesco, nata presumibilmente nel 2020. Arrivata in canile da alcuni mesi, non sappiamo quale sia il suo passato, purtroppo anche lei è uno dei tanti sventurati recuperati sul territorio e rinchiusa in un box. Smarrita o abbandonata? Purtroppo non lo sapremo mai. I primi giorni per Lola sono stati molto difficili: spaesata e triste non capiva cosa stesse accadendo: i suoi occhi sembravano chiedere cosa avesse fatto per meritarsi tutto questo. Fortunatamente, il passare dei giorni le ha dato modo di abituarsi un pò a questa nuova condizione ma, come tutti i pastori tedeschi, sicuramente non ama la solitudine; infatti, la sua più grande gioia è poter stare in compagnia dei volontari con cui ama correre e giocare. Caratterialmente ben socializzata con le persone ed abituata a lasciarsi condurre al guinzaglio. La nostra speranza ora è di trovare una famiglia che possa prendersene cura e soprattutto che sia un'adozione consapevole da parte di persone amanti della razza, capaci di instaurare un rapporto di reciproca fiducia facendola sentire di nuovo parte integrante di un nucleo familiare. Lola ha bisogno di ritrovare un punto di riferimento e di vivere in un contesto sereno, il canile non può essere la sua condanna. Già vaccinata, microchippata e sterilizzata. Visibile in canile a Roma nord zona Cassia-La Storta. DISPONIBILITA' CONTROLLI PRE E POST ADOZIONE CON SOTTOSCRIZIONE MODULO AFFIDO. I cani proposti in adozione sono ospitati presso un canile dove operano molti volontari che aiutano gli animali ad interagire costantemente con l'uomo e con i propri simili, pertanto ognuno di loro può essere adottato con la prospettiva di una armoniosa convivenza. I volontari inoltre, con la loro competenza, sapranno consigliarvi e indicarvi le peculiarità di ogni singolo cane. Il canile è aperto per le adozioni anche il sabato intera giornata e la domenica mattina Per info 333/2858095 anche whatsapp

NUEVO

 

Se amate i cani di taglia grande, NUEVO è il cane per voi. È un magnifico maremmano ma che sembra ricordare un labrador, dal pelo corto e bianco come la neve, bellissimo e regale nelle sue posizioni statuarie. Giocherellone e con tanta voglia di vivere fuori da quel box dove purtroppo è recluso. Trovato abbandonato e legato in un boschetto, tradito da quella mano che avrebbe dovuto prendersi cura di lui e amarlo come ogni creatura merita.

Nato nel 2018 e quindi un giovane esemplare che sta sprecando i suoi primi anni di vita privandosi di tutto ciò che la vita gli potrebbe offrire fuori da quel box.

NUEVO sta aspettando la sua famiglia, sta aspettando la sua opportunità per essere felice. Quando passiamo davanti al suo box cerca di farsi notare in mille modi..e sicuramente in cuor suo pensa e spera...CHISSÀ SE OGGI FINALMENTE SCEGLIERANNO ME!!

NUEVO verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova in Canile a Roma nord, zona Cassia La-Storta aperto tutti i giorni e la domenica mattina. Per venirlo a conoscere e programmare un appuntamento potete contattare

Manuela 338 2583949

Anna 366 6592081

AVALON

Amici dei lupi cecoslovacchi

mi chiamo Avalon e aimé sono da un anno in canile Roma nord. Ho solo 3 anni e desiderio una famiglia tutta per me. Sono bravo a guinzaglio, buono e amo stare con l'uomo dimostrando il mio affetto. Meglio come cane unico.

I volontari mi portano a spasso in area sgambo ma vorrei anche io la mia casa. È strano pur di razza non ho avuto tante richieste. Ma non demordo. Sono sterilizzato.

Il canile riceve su appuntamento Roma nord /Olgiata. Potrai conoscere Avalon e tanti cani in cerca di casa.

WhatsApp 3475847877

Grazie da Avalon 

ZORA

 

ll suo nome è Zora ed è una bellissima pastore tedesco, nata presumibilmente nel 2019, arrivata recentemente in canile. Non sappiamo quale sia il suo passato, purtroppo anche lei è stata recuperata sul territorio e rinchiusa in un box. Smarrita o abbandonata? Non lo sapremo mai. In questo periodo, però, noi volontari abbiamo avuto modo di conoscerla e considerata la sua capacità di relazionarsi con le persone immaginiamo che comunque abbia vissuto in un contesto familiare; è un cane molto affettuoso e socievole e ci riesce difficile credere che fosse abituata a vivere in solitudine. Zora, oltre ad essere indiscutibilmente un gran bel cane, è anche molto intelligente, ricettiva ed ubbidiente, risponde al comando seduto e si lascia condurre tranquillamente al guinzaglio. Come tutti i pastori tedeschi, soffre molto la reclusione e chi conosce la razza sa quanto abbiano necessità di avere una persona di riferimento e di qualcuno con cui avere un rapporto di reciproca fiducia. Se ora state leggendo questo appello venite a conoscerla, non lasciamo che il suo box diventi una prigione a vita.

Già microchippata e sterilizzata.

Visibile in canile a Roma nord zona Cassia-La Storta.

Disponibilità controlli pre e post adozione e sottoscrizione modulo adozione.

I cani proposti in adozione sono ospitati presso un canile dove operano molti volontari che aiutano gli animali ad interagire costantemente con l'uomo e con i propri simili, pertanto ognuno di loro può essere adottato con la prospettiva di una armoniosa convivenza. I volontari inoltre, con la loro competenza, sapranno consigliarvi e indicarvi le peculiarità di ogni singolo cane.

Il canile riceve su appuntamento ed è aperto per le adozioni anche il sabato intera giornata e la domenica mattina,

THELMA

 

THELMA è in canile da poche settimane. Arrivata insieme alla sua compagna di box, (che ha già trovato adozione e a breve lascerà il canile) sottratte da una situazione dove l'amore e le coccole erano pura utopia. Piano piano, dopo il primo impatto, si scioglie alle coccole e al contatto che apprezza e a cui sicuramente prima non era abituata a ricevere. È di una dolcezza e di una simpatia disarmante con quei suoi dentini a vista. È una taglia piccola, nata a luglio 2020, quindi una giovane cagnolina che solo adesso si è affacciata alla vita. Ora insieme dobbiamo aiutarla a superare l'ultimo step. Per lei desideriamo un'adozione davvero amorevole, da adesso in poi per lei dovrà esistere solo tanto Amore.

THELMA sarà veramente libera quando conoscerà il calore di una casa e l'amore di un umano che le dimostrerà che per fortuna non siamo tutti uguali a questo mondo! Vi aspettiamo

Viene affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata. Si trova in canile a Roma nord zona Cassia-La Storta aperto tutti i giorni e la domenica mattina. Chiamate per programmare un appuntamento.

Donatella 340 2758957

MORK e MINDY

 

Due deliziose anime che si completano, proprio perché dissimili tra loro. MORK, il maschio, ha 5 anni circa. Estroverso e giocherellone, ha energia da vendere. Si diverte tantissimo nell'area sgambo, bellissimo e macchiettato come un dalmata.

MINDY, la femmina, ha 8 anni circa ed è dolcissima e tenerissima. Più timida, calma e alla ricerca di un punto di riferimento che sicuramente le possa dare sicurezza. Entrambi bellissimi, bravi ad approcciarsi con le persone e desiderosi di coccole. Il fattore che hanno in comune non cambia rispetto a tutti gli altri cani: quello di sperare di lasciare il canile e trovare la loro famiglia per sempre. Tutto ciò che sto scrivendo, credo che si evinca benissimo dalle foto.

Verranno affidati vaccinati, microchippati e sterilizzati. Dovete solo chiamare e programmare un appuntamento per venirli a conoscere. Si trovano in canile a Roma nord zona Cassia-La Storta aperto tutti i giorni e la domenica mattina

Vi aspettiamo! 

Donatella 340 2758957

BROOKLYN

Brooklyn raccontato dalle nostre volontarie Marta e Rossana

Oggi vi presento Brooklyn 5 anni, bellissimo bulldog americano dal carattere socievole ed equilibrato. Brooklyn adora giocare e correre, è un cane pieno di energia che vi conquisterà con il suo buonumore. E’ felice quando può finalmente uscire in passeggiata e lo dimostra in tutti i modi! Adora giocare con la corda e fare lunghe passeggiate. E’ bravo al guinzaglio ed equilibrato con gli altri cani, molto affettuoso, ama soprattutto il contatto con il suo umano.

Insomma, non gli manca niente perché è un ottimo cane! Ma che ci fa allora ancora in canile?

Venite a conoscerlo, vi innamorerete di lui! Garantito!

Arrivato in canile due anni fa per la rinuncia dell’ex proprietario aspetta da troppo tempo nel suo freddo box !

Venite a conoscerlo in canile a Roma nord, si affiderà, previo colloquio e pre affido conoscitivo.

È previsto un percorso di conoscenza con educatori e si affiderà esclusivamente in ambiente familiare, microchippato, sterilizzato, testato leishmaniosi.

Per info, per concordare un appuntamento ed eventuale compatibilità con altri simili già presenti in nucleo familiare, contattare

Marta 3381996978

Rossana 3662373779

MIELE

Non potevi che avere questo nome... MIELE! 😊❤️
La tua dolcezza è veramente disarmante. Sei arrivato qui in canile silenziosamente, proveniente da un altro canile dove non avevi alcuna visibilità. Bello, anzi bellissimo. Simil Pastore dell'Asia Centrale, nato nel 2018 taglia grande e un batuffolo al posto della coda che ti rende ancora più soffice e morbidoso. Eri un pò schivo e spaesato all'inizio, questo perché non conoscevi cosa fosse l'amore e ricevere coccole. Tanta dolcezza nei tuoi confronti, sicuramente non l'avevi mai provata. Adesso i volontari hanno fatto sì che il tuo meraviglioso carattere venisse fuori e ora ti abbandoni a grattini e carezze. Bravissimo al guinzaglio, ti piace passeggiare e giocare nell'aria sgambo. Potremmo continuare a scrivere di lui, ma non renderebbe mai l'idea di cosa possa significare incontrarlo. Sarà un'emozione grande, perché certi cani arrivano veramente subito al cuore. Viene affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. MIELE vi aspetta in canile a Roma nord, zona Cassia-La Storta aperto tutti i giorni e la domenica mattina. Chiamate per programmare un appuntamento per venirlo a conoscere. MIELE vuole andare a 🏠 🐾si è perso già troppo della vita!
Anna 366 6592081
Donatella 340 2758957

AKY

Salve a tutti oggi vi presento una cagnolina a dir poco stupenda. Il suo nome è Aki è una lupa cecoslovacca nata nel 2016 ed è una taglia media. È arrivata da noi in canile da quasi un anno eppure noi volontari non ci capacitiamo come sia possibile che sia ancora in canile. Inizialmente con le persone si dimostra essere timida ma dopo un po' si apre e prende più confidenza, sono state fatte delle prove con altri simili e con gatti e lei si è dimostrata essere molto brava in loro presenza perciò è un cane equilibrato e anche tranquilla. Le piace fare le passeggiate e stare all'aria aperta, per lei c'è bisogno di una famiglia che abbia una casa molto in sicurezza perché prova ad arrampicarsi come i ragnose aveste giardino solo con una recinzione con un muro alto no rete mentre terrazze meglio di no e balconi solo se totalmente chiusi. Per ulteriori informazioni contattatemi al numero 3488232303 ( solo whatsapp con messaggio di presentazione).

Aki verrà affidata previo iter di adozione con prassi sanitaria, chippata e sterilizzata. Prenderemo in considerazione inizialmente a Roma e dintorni poi in caso non arrivassero richieste anche fuori regione se la famiglia sarà disponibile a venire in canile per conoscerla.

ROSMANN

IO SONO ROSMANN, UN BELLISSIMO DERIVATO AUSTRALIAN CATTLE DOG, HO 6 ANNI E PROVENGO DAL CANILE DI BORODJANKA IN UCRAINA.
APPENA ARRIVATO QUI, DOPO L'INFERNO DELLA GUERRA, ERO MOLTO IMPAURITO, E PER DIPIU' NON CAPIVO NEANCHE LA LINGUA, GRAZIE AI VOLONATRI HO FATTO PASSI DA GIGANTE ORA SONO PRONTO!!! E MI PIACEREBBE TANTO TROVARE UNA FAMIGLIA CHE POSSA DARMI TUTTO QUEL CALORE E COCCOLE, CHE AD OGGI PRENDO PER POCHISSIMO TEMPO SOLO DAI VOLONTARI.
IO MI TROVO IN CANILE A ROMA NORD PER CONOSCERMI POTETE CONTATTARE LA MIA AMICA UMANA
Simonetta 3494664420

YAMA

Anche YAMA è a rischio trasferimento in un altro canile, meravigliosamente bella e sensibile. Nata nel 2017 purtroppo nella sua vita ha conosciuto solo il canile, e adesso è anche a rischio di perdere l'unico posto che purtroppo conosce e che con fatica ha imparato ad accettare e ad adattarsi. Il suo sogno, come tutti, è quella di avere una famiglia tutta sua.

Di essere amata e perché no, anche un pò viziata. Sei lunghi anni senza conoscere il tepore di una casa. Venite a conoscerla, venite a portala in passeggiata. Vi accorgerete immediatamente della sua dolcezza...e vi rapirà il cuore.

Chiamate e programmate un appuntamento. YAMA è in canile a Roma nord zona Cassia-La Storta aperto tutti i giorni e la domenica mattina.

Per info

Anna 366 6592081

Donatella 340 2758957

GREG

GREG è un buon cane, come dice sempre Stefano, uno dei volontari che da anni lo porta in passeggiata. È eccezionale con le persone, ben socializzato, con i suoi simili va a simpatia. Ha 9 anni, con un carattere molto solare, socievole e affettuoso. Molto ubbidiente e bravo al guinzaglio. Gli piacciono le passeggiate e giocare con le persone. Vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova in canile a Roma nord zona Cassia-La Storta aperto tutti i giorni e la domenica mattina. Chiamate e programmate un appuntamento per venirlo a conoscere: la dolcezza dei suoi occhi vi conquisterà. GREG aspetta da molto tempo la sua occasione per iniziare a vivere libero e felice, la stanchezza della reclusione si incomincia a percepire, come invece si percepisce l'immensa felicità in quei pochi minuti a sua disposizione quando esce nei recinti. Regaliamo un futuro fuori da quel box a GREG?

Vi aspettiamo in canile...ma non lo diciamo a GREG, gli faremo una sorpresa!

Per info

Manuela 333 285 8095

Anna 366 6592081

REX

REX presentato dalla nostra volontaria Francesca

Quest'anno Rex compie 7 anni. È un meticcio, forse con un po' di setter di taglia media. Ama fare passeggiate e annusare tutti gli odori interessanti.

Rex è definito un cane timido. Si è trovato più a suo agio con altri cani (femmine) ed è un po' timido al contatto umano. Noi volontari abbiamo lavorato con lui per portarlo a un punto di fiducia e a credere che gli umani siano un degno punto di riferimento, e con il tempo e la pazienza ha sviluppato alcuni legami. Ciò di cui ha più bisogno è la pazienza e la costanza di un padrone amorevole che continui ad aiutarlo a uscire dal suo guscio.

Noi volontari continueremo a coltivare il suo coraggio e la sua curiosità e speriamo che qualcuno si accorga della sua bellezza, della sua intelligenza, del suo atteggiamento curioso e riconosca che la timidezza è un sintomo della vita che gli è stata imposta, non un imperfezione.

La crescita che può ottenere all'interno della routine di un canile è limitata. Rex ha bisogno di una casa, di affetto e di conoscere una vita diversa, migliore, al di fuori dei cancelli di un canile.

Rex si trova in canile a Roma nord ed è possibile incontrarlo prendendo un appuntamento. Il canile è aperto tutti i giorni e la domenica mattina. Per maggiori informazioni contattare:

Silvia 339 3315857

Anna 366 6592081

 


Gea

Gea una cagnolina di 6 anni, taglia media contenuta. Aspetta da un po' la sua occasione per essere adottata. Compatibili con i loro simili, Gea dolcissima e timidona sogna la sua casa per sempre magari con un altro cagnolino già presente in famiglia. Venite a conoscerla, venite a scoprire se e proprio la cagnolina che desiderate. 🐾❤🏠
Vi aspettano in canile a Roma nord, zona Cassia-La Storta aperto tutti i giorni e la domenica mattina. Per concordare un appuntamento o per avere più info potete contattare
☎️ Anna 3666592081

 

Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Amici di Fido Onlus - 2012/2021 diritti riservati