NB:   I cani proposti in adozione sono ospitati presso un canile a Roma nord dove operano molti volontari che aiutano gli animali ad interagire costantemente con l'uomo e con i propri simili, pertanto ognuno di loro può essere adottato con la prospettiva di una armoniosa convivenza. I volontari, inoltre, con la loro competenza, sapranno consigliarvi e indicarvi le peculiarità di ogni singolo cane
Il canile è aperto per le adozioni anche il sabato e la domenica mattina
PER INFO:    Anna 366-6592081              Manuela 333-2858095

LOKI E ASTOL

Loki e Astol, sono due bellissimi cuccioli, nati a Settembre 2023. Rinvenuti sul territorio, anche loro fanno parte di una delle tante cucciolate indesiderate; fortunatamente sono stati segnalati alle autorità competenti e dopo le prime cure ricevute sono stati trasferiti nel nostro canile per dar loro la possibilità di un futuro migliore. Oltre ad essere meravigliosi, sono caratterialmente molto affettuosi e solari, ben socializzati con l'essere umano e, come è giusto che sia, adorano correre e giocare ma ciò che li rende più felici in assoluto è farsi coccolare dai volontari. Considerata la loro bontà sono sicuramente adatti a grandi e piccini ed a qualsiasi contesto familiare. Non lasciamo che questi piccolini debbano crescere in un box. Venite a conoscerli, siamo certi che vedendoli resterete incantati dai loro dolcissimi musetti.

Già vaccinati, microchippati ed abituati a lasciarsi condurre al guinzaglio.

Visibili in canile a Roma nord zona Cassia-La Storta.

Disponibilità controlli pre e post adozione e sottoscrizione modulo adozione. I cani proposti in adozione sono ospitati presso un canile dove operano molti volontari che aiutano gli animali ad interagire costantemente con l'uomo e con i propri simili, pertanto ognuno di loro può essere adottato con la prospettiva di una armoniosa convivenza. I volontari inoltre, con la loro competenza, sapranno consigliarvi e indicarvi le peculiarità di ogni singolo cane. Riceviamo su appuntamento, il canile è aperto per le adozioni anche il sabato e la domenica mattina.

PER INFO 333/2858095 anche whatsapp

 

 

CUCCIOLI TAGLIA MEDIO/GRANDE

Benvenuti a cucciolandia! Detto così sembra quasi un luogo magico, in realtà siamo in un canile e, come purtroppo accade ogni anno, abbiamo molti cuccioli in cerca di una famiglia per sempre.

Cuccioli meravigliosi, nati tra Febbraio e Marzo, futura taglia medio/grande.

Tutti rinvenuti sul territorio a seguito delle solite cucciolate indesiderate. Fatti nascere per poi abbandonarli senza alcuna pietà, loro così piccoli e indifesi che non sarebbero sopravvissuti a lungo. Fortunatamente sono state segnalati alle autorità competenti e, dopo le amorevoli cure ricevute, sono state trasferiti nel nostro rifugio per dar loro la possibilità di un futuro migliore.

Uno più bello dell'altro, dei batuffoli tenerissimi, caratterialmente tutti molto solari ed affettuosi, ben socializzati con le persone e con una gran voglia di giocare, continuamente in cerca di una carezza e di qualcuno che gli dia un pò di attenzione.

Non lasciamo che questi piccolini debbano crescere in un box; loro non hanno alcuna colpa se non quella di essere nati nel posto sbagliato.

Venite a conoscerli, siamo certi che vedendoli sarà amore a prima vista.

Già vaccinati e microchippati.

Visibili in canile a Roma nord zona Cassia- La Storta.

Disponibilità controlli pre e post adozione e sottoscrizione modulo affido. I cani proposti in adozione sono ospitati presso un canile dove operano molti volontari ed educatori cinofili che aiutano gli animali ad interagire costantemente con l'uomo e con i propri simili, pertanto ognuno di loro può essere adottato con la prospettiva di una armoniosa convivenza. I volontari inoltre, con la loro competenza, sapranno consigliarvi e indicarvi le peculiarità di ogni singolo cane.

Riceviamo su appuntamento, il canile è aperto per le adozioni anche il sabato e la domenica mattina.

PER INFO 333/2858095 oppure 335/6792420 (anche whatsapp)

SERGENTE JORDAN LINEA

Altri cuccioli che cercano una bellissima casa. Sono fratelli nati a gennaio 2023 due maschietti, SERGENTE e JORDAN e una femminuccia LINEA. Bellissimi, spigliati, coccolosi e travolgenti come tutti i cuccioli. Venite a conoscerli non fateli crescere in canile, vi porteremo nei recinti ad interagire e a giocare con loro!

Vi aspettano in canile a Roma nord zona Cassia-La Storta aperto tutti i giorni e la domenica mattina. Per concordare un appuntamento contattare

 

Manuela 333 285 8095

Donatella 340 2758957

FLORA FAUNA DUKE

Flora, Fauna e Duke, sono tre bellissimi cuccioli (due femmine e un maschio) ) presumibilmente incrociati con un pitbull, nati a Dicembre 2022. Come potete vedere dalle foto, sono semplicemente meravigliosi e la nostra speranza è che possano trovare quanto prima una famiglia per sempre. Anche loro fanno parte di una delle tante cucciolate indesiderate rinvenute sul territorio; fortunatamente, sono stati segnalati alle autorità competenti e portati in salvo. Non conosciamo la loro storia ma chiaramente non hanno avuto un bel passato. Quando sono arrivati erano molto intimoriti dal nuovo ambiente, ora un poco alla volta, con l'aiuto dei volontari e degli educatori cinofili, stanno imparando a fidarsi dell'essere umano. Caratterialmente, nonostante la loro timidezza iniziale, sono tutti e tre dolcissimi, adorano farsi coccolare e starebbero ore in braccio ai volontari. Recentemente hanno imparato a sguazzare nell'acqua e anche questa nuova esperienza è stata senz'altro positiva. Sono cuccioli con la necessità di una figura di riferimento e di qualcuno che possa dedicargli del tempo in un ambiente tranquillo, facendoli sentire parte integrante di un nucleo familiare.

Aiutateci a condividere questo appello, siamo certi che avrete da loro un amore incondizionato.

Si affidano già vaccinati e microchippati.

Visibili a Roma nord zona Cassia-La Storta.

I cani proposti in adozione sono ospitati presso un canile dove operano molti volontari che aiutano gli animali ad interagire costantemente con l'uomo e con i propri simili, pertanto ognuno di loro può essere adottato con la prospettiva di una armoniosa convivenza. I volontari inoltre, con la loro competenza, sapranno consigliarvi e indicarvi le peculiarità di ogni singolo cane .

Riceviamo su appuntamento, il canile è aperto per le adozioni anche il sabato e la domenica mattina.

Per info 333/2858095 oppure 349/5702144 anche whatsapp

Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Amici di Fido Onlus - 2012/2021 diritti riservati