OBI

La speranza premia sempre chi non la perde... Obi, dopo 9 anni trascorsi in canile...E' STATO ADOTTATOOO!!! e da una splendida e numerosa famiglia: nonna Natalina è la sua "padrona" ufficiale, ma il nostro pelosone ha fatto subito innamorare tutti con la sua dolcezza... Sono tutti felici di avere una "new entry" nella famiglia, ma la più felice è Layla: lei ed Obi non hanno impiegato molto per fare conoscenza e diventare inseparabili...

Questo è quello che ci ha scritto la famiglia a pochi giorni dall'adozione:


Ciaoooo, i fidanzatini stanno benissimo, giocano e va sempre meglio!
Obi non ha alcuna fantasia di uscire quando vede il cancello aperto (e noi ovviamente siamo li pronti a sgridarli se vogliono uscire) e da quando Layla sta con Obi non è nemmeno più attratta dal fuori. Ora ha un amico e non vuole più uscire.
Stamattina sono usciti tutti e due nel campo che abbiamo dietro casa (è sempre nostro) e sono andati con nonna a fare la cicoria: Obi si è divertito tanto e appena mamma l'ha chiamato da casa è corso ed è tornato da noi!
Si è integrato perfettamente, corre e fa quello che vuole.
Siamo davvero felici di averlo qui con noi e lui si è subito affezionato (anche se è un fifone e prima di farsi coccolare ci mette un po')!
Grazie ancora per avercelo portato, siamo tutti pazzi di lui!
Un bacione grande e a presto!

Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Amici di Fido Onlus - 2012/2021 diritti riservati