Aika e Bob

 


Carissimi Aika e Bob ci siamo incontrati un giorno per caso, voi avevate bisogno di aiuto e noi eravamo qui.
Purtroppo per una bruttissima circostanza il nostro percorso insieme è durato troppo poco.
Nel poco tempo che siamo stati insieme ci avete dato tantissimo, tu Bob con la tua esuberanza la tua dolcezza e tutti i guai che hai combinato.... non dimenticherò mai il tuo primo morso quando mamma ti ha dato il tuo primo ceffone :-)....da quel momento quando c'era lei facevi finta di sbadigliare e come si girava mi mordevi quasi chiacchierando con i tuoi mugolii, sono sicura che saresti stato un cagnolone intelligentissimo, tu Aika con la tua riservatezza eri sempre li pronta a ricevere una carezza, era una gioia vederti quando mamma rientrava corrergli intorno per poi bloccarti all'improvviso per ricevere quelle coccole che tanto ti piacevano.
Purtroppo la tua voglia di libertà ti ha portato a quella morte assurda, probabilmente correvi felice insieme al tuo cucciolo ignara che in quella pozza maledetta avresti trovato la morte.
Non vi dimenticheremo mai e speriamo almeno di avervi dato quell'amore che tanto meritavate anche se per pochissimo tempo, sicuramente siete andati oltre l'arcobaleno sapendo che a casa c'era qualcuno che vi aspettava e che vi voleva davvero bene.
Oggi nel nostro cuore c'è un infinita tristezza, ma anche la consapevolezza di avervi voluto davvero bene, dovunque siate ora sappiate che una parte del nostro cuore sarà sempre con voi e chissà che un giorno davvero non ci rincontreremo per non lasciarci mai più.

Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Amici di Fido Onlus - 2012/2021 diritti riservati