Brico


Nella scorsa estate del 2006, stavamo cercando un cagnolino, per compensare la mancanza del precedente, deceduto per vecchiaia.
Abbiamo cercato presso i canili di Roma senza successo, infine, dal nostro veterinario, abbiamo visto l'annuncio di una volontaria, che ci ha indirizzato al vostro canile, a Bracciano.
Per nostra fortuna, abbiamo trovato delle persone innamorate della propria attività e dei nostri amici a quattrozampe, troppo spesso trattati con sufficienza se non addirittura maltrattati.
Il canile infatti, è tenuto in condizioni di assoluta pulizia, e gli animali seguiti con attenzioni e coccole anche dal punto di vista sanitario.
Qui abbiamo trovato il nostro Brico, meticcio di 4 anni presunti, che viveva in canile da ormai più di un anno e mezzo.
Il cucciolo era in perfetta forma, come oggi, allegro ed intelligentissimo, tanto che, ormai, sa come prendere ognuno di noi, ottenendo sempre quello che vuole (nei limiti del possibile, ovviamente).
Abbiamo riscontrato una disponibilità, cordialità e professionalità (anche se si tratta di volontarie senza fini di lucro) che non ha eguali, e per questo saremo sempre grati a Barbara e compagne per quello che fanno.
Grazie di nuovo.
Un abbraccio da Maurizio e famiglia.

Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Amici di Fido Onlus - 2012/2021 diritti riservati