Camilla


Ciao, sono Cristina la nuova "mamma" di Camilla.
Dopo l'episodio che ti ho raccontato del morso al figlio della mia amica, siamo stati molto attenti essendo però costretti a tenerla chiusa quando vengono nuovi amici. Ho troppa paura che possa succedere di nuovo!!
In compenso Camilla è molto affettuosa con noi e sembra anzi che la sua aggressività con gli estranei sia dovuta al suo grande attaccamento a noi.
Posso ricordarti che sono venuta a conoscenza della vostra organizzazione una domenica di marzo presso il Country Club dell'Olgiata mentre voi sponzorizzavate la vostra iniziativa vendendo uova di Pasqua.
Il mio grande amore per i cani mi ha subito convinto a venirvi a trovare cosicchè il pomeriggio stesso ero presso la vostra struttura di Bracciano incuriosita da quel povero cane di nome Camilla abbandonato dai precedenti padroni e in urgente cerca di una nuova famiglia.
Il vostro impegno è lodevole e anzi il mio compito è stato quello di far sapere a tutte le mie amiche della vostra iniziativa nella speranza che un giorno anzichè andare in un negozio di animali possano fare un pensierino sulla importante necessità di salvare un cagnolino. Infatti ho anche appeso in bella mostra il calendario con le foto dei cani.
Devo dirvi che l'affetto che stiamo ricevendo in cambio è davvero grande!!!
Ti saluto, a presto.
Cristina

Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Amici di Fido Onlus - 2012/2021 diritti riservati