Nanà e Gegè


Nanà e Gegè, due dei sei membri a quattro zampe della nostra famiglia.
La nostra famiglia è una famiglia allargata composta da umani e da sei meravigliosi cagnolini, sei meravigliosi trovatelli. Nanà e Gegè sono due di loro. Sono state adottate nel 2005 presso il canile-rifugio dell'Associazione Amici di Fido. Sono entrate nella nostra casa e sono diventate subito preziose compagne della nostra vita.
Grazie di cuore all'Associazione Amici di Fido per avere raccolto dalla strada Nanà e Gegè.
Nel nostro Paese, infatti, la maggioranza dei cani e gatti abbandonati è destinata ancora a morire di fame o di sete o in incidenti stradali o nei laboratori di vivisezione o nei combattimenti clandestini di animali o comunque ad una vita di stenti in strada o nei canili lager.
Grazie di cuore all'Associazione Amici di Fido per avere ricoverato e trattato con rispetto presso il proprio canile-rifugio Nanà e Gegè.
Nel nostro Paese, infatti, sono ancora centinaia i canili che speculano e si arricchiscono sulla pelle di cani e gatti.
Grazie di cuore all'Associazione Amici di Fido per avere promosso l'adozione di Nanà e Gegè.
Nel nostro Paese, infatti, la maggioranza dei cani e gatti abbandonati finisce ancora in gabbia la loro vita.
Grazie di cuore all'Associazione Amici di Fido per avere dato testimonianza di quale dovrebbe essere il giusto rapporto dell'uomo con i cani ed i gatti in un paese civile, un rapporto che se basato sull'amore ci aiuta ad affrontare in modo migliore il quotidiano e migliora conseguentemente la qualità della nostra vita.
Grazie di cuore!
Maria e Severino di Roma

Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Amici di Fido Onlus - 2012/2021 diritti riservati