Adotta un cane

SPARROW

Ci sono cani per i quali l'ingresso in canile, per quanto paradossale, rappresenta la salvezza. Sparrow è uno di questi.

La sua storia inizia quando viene sottratto ai suoi vecchi proprietari: Sparrow viveva su un terrazzo, la sua prigione, senza avere la possibilità di entrare in casa per ripararsi né tantomeno uscire all'aria aperta.

In canile è letteralmente rinato, adesso conosce cosa vuol dire interagire con le persone ed ha finalmente conosciuto il gioco. Allegro e dinamico, nell'area sgambo si diverte con i volontari che adora. Finalmente sta recuperando un pò di libertà e svago. Ma per completare veramente la sua rinascita, adesso ha bisogno della sua nuova famiglia, quella che lo porterà via dal canile per vivere finalmente libero e soprattutto amato.

SPARROW è nato nel 2017 è una taglia media, viene affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Vi aspetta in canile a Roma nord zona Cassia-La Storta (Braccianese) aperto tutti i giorni e la domenica mattina. Per programmare un appuntamento contattare

Anna 366 6592081

Donatella 340 2758957

 

 

DORINDA

Appena arrivata in canile. Dorinda, circa 5 anni ed un numero di microchip, questo è tutto quello che sappiamo di lei. Magra, spaesata, non capisce cosa sta succedendo, lei vorrebbe solo scappare da quella gabbia in cui è stata rinchiusa. Come possiamo spiegare ad un cane che qualcuno ha deciso per lei, togliendole la libertà? In questo breve periodo abbiamo avuto modo di conoscerla e renderci conto che, come tutti i pastori tedeschi, soffre molto la solitudine; è, infatti, continuamente in cerca di una persona di riferimento che possa darle un minimo di conforto. Che pena infinita dover passare davanti al suo box e guardarla mentre si dispera! Noi volontari cerchiamo di alleviare la sua permanenza facendola passeggiare o correre nelle aree sgambamento quando è possibile ma chiaramente tutto ciò non è sufficiente. La nostra unica speranza è che qualcuno, leggendo questo appello, possa venire a conoscerla e restituirle tutto ciò che ha perduto o che forse non ha mai avuto. Caratterialmente buona e socievole con le persone, abituata a lasciarsi condurre al guinzaglio.

Già vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Visibile in canile a Roma nord zona Cassia-La Storta.

Disponibilità controlli pre e post adozione con sottoscrizione modulo affido.

I cani proposti in adozione sono ospitati presso un canile dove operano molti volontari che aiutano gli animali ad interagire costantemente con l'uomo e con i propri simili, pertanto ognuno di loro può essere adottato con la prospettiva di una armoniosa convivenza. I volontari inoltre, con la loro competenza, sapranno consigliarvi e indicarvi le peculiarità di ogni singolo cane.

Il canile è aperto per le adozioni anche il sabato intera giornata e la domenica mattina.

Per info 333/2858095 anche whatsapp

 

 

 

HAPPY

HAPPY

3 anni di felicità, allegria e espansività!

Lei è HAPPY una dolcissima Amstaff tigrata. Ė entrata da poco in canile e subito si è fatta notare per il suo bel carattere ( e per le sue orecchie buffissime!). È ricettiva e ubbidiente, adora giocare con la pallina e la corda. Va anche d'accordo con i suoi simili.

Si affida vaccinata, microchippata e sterilizzata. Si trova in canile a Roma nord zona Cassia-La Storta (Braccianese) aperto tutti i giorni e la domenica mattina. Per concordare un appuntamento contattare

Anna 366 6592081

Manuela 333 285 8095

SHIRO

Piccolo scricciolo in canile.

SHIRO è un bellissimo Yorkshire Terrier nato nel 2018 trovato vagante sul territorio e recuperato, trasferito in canile si sta abituando a questa nuova condizione di vita. Non sappiamo ovviamente come fosse prima la sua vita, in canile è in continua ricerca di attenzione. Shiro è un cagnolino vivace, come da caratteristica della sua razza. Sicuramente ha bisogno di una persona di riferimento.

SHIRO adesso, ha bisogno di una famiglia che lo accolga e lo ami nel tepore di una casa.

È vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova in canile a Roma nord zona Cassia-La Storta (Braccianese) aperto tutti i giorni e la domenica mattina. Per conoscerlo potete contattarci e programmare un appuntamento

Anna 366 6592081

Donatella 340 2758957

 

 

MERLINO

Lui è MERLINO arrivato da noi in canile dal sud Italia. All'inizio timido e timoroso nell'approcciarsi con le persone, ma con l'aiuto degli educatori presenti in canile e l'amore dei volontari ha recuperato la fiducia verso l'umano che purtroppo finora gli aveva fatto conoscere solo indifferenza e degrado. Giovane e dinamico, nato nel 2019 ora ha scoperto il gioco, le passeggiate e tanti bei momenti di coccole che ci auguriamo possa passare presto con una famiglia tutta sua. Il nostro bel biondone è una taglia media contenuta, vaccinato, microchippato e sterilizzato. Vi aspetta in canile a Roma nord zona Cassia-La Storta (Braccianese) aperto tutti i giorni e la domenica mattina. Per concordare un appuntamento per venirlo a conoscere contattare ☎️
Donatella 340 2758957
Anna 366 6592081

BRENDA

BRENDA

CLASSE 2012 E TANTI ANNI DI CANILE

Questa meravigliosa e arzilla nonnina (ma solo sulla carta) ha trascorso praticamente quasi tutta la sua vita in canile. Adora passeggiare con i volontari e correre nelle arie di sgambo. Molto brava al guinzaglio e adora letteralmente le persone, meno i suoi simili e sicuramente va a simpatia.

La sua massima felicità esplode durante la stagione estiva, dove può tuffarsi nelle piscine messe a loro disposizione nelle aree sgambo. L'acqua è il suo elemento preferito ed è una grande felicità vederla libera e felice in quei pochi minuti a sua disposizione. Riuscirà ad assaporare mai la libertà e l'amore di una famiglia tutta sua? Noi ci crediamo ancora, e anche BRENDA ci crede e ci spera ancora.

Venite a conoscerla!

Brenda viene affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata. Vi aspetta in canile a Roma nord zona Cassia-La Storta (Braccianese) aperto tutti i giorni e la domenica mattina. Per programmare un appuntamento contattare

Donatella 340 2758957

 

Anna 366 6592081

CIUFFO

Ciuffo, è un dolcissimo gnometto, (circa 4 kg), nato presumibilmente nel 2021, anche lui purtroppo arrivato recentemente in canile ed ora rinchiuso in un box, in attesa che qualcuno vedendo il suo musetto si innamori di lui. Inizialmente non capiva cosa stesse succedendo e cercava disperatamente qualcuno che gli facesse una carezza, il suo sguardo era una muta richiesta di aiuto che avrebbe intenerito chiunque. Fortunatamente, ci sono voluti pochi giorni per tranquillizzarlo e fargli capire che non l'avremmo lasciato solo.

Questo piccolino dal carattere meraviglioso adora fare le passeggiate al guinzaglio e ancora di più ama stare in compagnia delle persone, ma ha necessità di una famiglia paziente che possa rispettare i suoi tempi, vista la sua iniziale timidezza verso gli sconosciuti.

Ciuffo ha il triste primato di essere il più piccolo del canile: autiamolo a trovare una famiglia che possa prendersi cura di lui!

Già vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Visibile a Roma nord zona Cassia-La Storta. Disponibilità controlli pre e post adozione e sottoscrizione modulo affido. I cani proposti in adozione sono ospitati presso un canile dove operano molti volontari che aiutano gli animali ad interagire costantemente con l'uomo e con i propri simili, pertanto ognuno di loro può essere adottato con la prospettiva di una armoniosa convivenza. I volontari inoltre, con la loro competenza, sapranno consigliarvi e indicarvi le peculiarità di ogni singolo cane Il canile riceve su appuntamento ed è aperto per le adozioni anche il sabato e la domenica mattina.

PER INFO 333/2858095 (anche whatsapp)

 

 

PEPE

PEPE

LA GRANDE BELLEZZA

Se amate i cani di taglia grande, allora non dovete farvi scappare questa meraviglia!

Trovato vagante sul territorio per lui si sono aperte le porte del canile. Ci è voluto poco per capire e constatare che cagnolone meraviglioso fosse. Ha un carattere solare, socievole con tutti. Adora interagire con i volontari ed è bravo ad andare al guinzaglio. Nato a gennaio 2023 un adorabile cucciolone che ha voglia di giocare ed essere coccolato che vi inonderà con la sua allegria e con la sua mole!

PEPE ha voglia di libertà e di amore, la sua vita non può scorrere in pochi metri rinchiuso in un box di cemento.

PEPE vi aspetta in canile a Roma nord zona Cassia-La (Braccianese) aperto tutti i giorni e la domenica mattina.

Viene affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Se avete voglia di conoscerlo da vicino chiamateci e programmeremo un appuntamento.

 Anna 366 6592081

Donatella 340 2758957

 

 

SISSO

Questo è il mio punto di vista... da una gabbia di canile, la mia. Tante altre gabbie, tantissimi altri cani, più o meno disperati, tutti a fare i conti con la propria reclusione.

Io non so perché sono finito qui dentro, e non so nemmeno perché ci vedo a metà. Mi hanno chiuso un occhietto e proprio non ricordo cosa mi sia successo.

Fatto sta che in pochissimo tempo mi sono rassegnato a vivere qui.

Poi all'improvviso un giorno conosco una zia che si innamora all'istante di me... mi porta fuori dal box, mi tranquillizza, mi insegna a camminare col guinzaglio. Tante cose che mi ridanno fiducia e speranza. Di essere amato, di vivere libero e felice.

Ora quando vedo che arriva impazzisco di gioia... mi fa conoscere sempre persone nuove, giochiamo con la pallina, mi fa tante carezze e soprattutto mi rassicura sul fatto che troverà per me una famiglia meravigliosa, che la mia casa non sarà per sempre un box di canile.

Ho 10 anni e sono piccoletto, ho bisogno di poco spazio e accanto a voi... che ne dite di venire qui a conoscermi e resettare il mio passato ??

Sarò adorabile, affettuoso, appiccicoso, se vorrete giocheremo nel recinto a rincorrerci.

Mi trovo in canile a Roma nord aperto tutti i giorni, domenica e festivi compresi, su appuntamento.

Sono sterilizzato, chippato e ho già il bagaglio pronto per una nuova vita. Vi aspetto

Chiamate

Zia SILVIA 339-3315857

 

 

PASQUAIO

Classe 2018, PASQUAIO è un pit bull dal manto bianco e tigrato dal carattere travolgente e dolce. In box aspetta pazientemente che gli venga messo il guinzaglio, mentre in area sgambo propone sempre di giocare ai volontari che lo fanno uscire. Venite a conoscerlo, aspetta ancora la famiglia perfetta per lui.

Si affida vaccinato, microchippato e sterilizzato. Vi aspetta in canile a Roma nord zona Cassia-La Storta aperto tutti i giorni e la domenica mattina. Per programmare un appuntamento per venirlo a conoscere potete contattare

Anna 366 6592081

Donatella 340 2758957

 

 

MORGAN

 

Buongiorno a tutti e buon inizio 2024 a tutte le persone che mi hanno sempre aiutata anche solo con una condivisione vi voglio ringraziare da profondo del mio CUORE. Oggi come primo cagnolino dell'anno c'è il dolcissimo Morgan... È uno splendido meticcio di simil labrador retriever di taglia media contenuta (circa 20 kg) di due/ tre anni, Morgan è in canile da più di un anno e purtroppo nessuno ha mai chiesto di lui. Eppure è un cagnolino fantastico, pieno di gioia e amore da dare, perfetto per famiglia dinamiche perché ama tantissimo correre, giocare e fare delle belle passeggiate con i volontari che si prendono cura di lui. Al guinzaglio è molto bravo, adora tantissimo giocare con le volontarie con le palline. Con i suoi simili non sappiamo come potrebbe essere ma in caso servisse potremmo fare una prova compatibilità con gli educatori. Insomma venite a conoscerlo sono sicura che vi innamorerete perché è un cane a dir poco fantastico che vi donerà tanto tanto se deciderete di dargli una possibilità di avere finalmente una famiglia. Morgan come altri centinaia di cani si trova in canile a Roma Nord verrà affidato previo iter di adozione con prassi sanitaria chippato e sterilizzato, prenderemo in considerazione anche richieste fuori regione se la famiglia sarà disponibile a venire a conoscerlo. Per ulteriori informazioni contattatemi al numero di telefono 3488232303 Ester (solo whatsapp con messaggio di presentazione).

LIA E MAYOR

Questi due lupetti sono LIA (femmina bianca e nera) nata nel 2020 e MAYOR (maschio beige e nero) nato nel 2018 che stretti l'un l'altro condividono sia il box che le ferite. Fanno parte infatti dei trenta cani trasferiti a Roma dal canile di Borodjanka, in Ucraina. Fin dal loro arrivo si sono dimostrati inseparabili, ma si affidano sia in coppia che separatamente per una buona adozione. Entrambi sono di taglia media, dolcissimi, sempre alla ricerca di mille carezze e amanti delle passeggiate.

Si affidano vaccinati, microchippati e sterilizzati.

si trovano in canile a Roma nord zona Cassia-La Storta (Braccianese) aperto tutti i giorni e la domenica mattina.

Per programmare un appuntamento per venirli a conoscere potete contattare

Anna 366 6592081

Donatella 340 2758957

 

 

TERRY

Terry è uno dei nostri "pezzi di cuore". Un passato triste non ha rovinato il suo gioioso carattere. Nato a settembre 2021,è un cane sempre allegro, socievole con i suoi simili ,adorabile con adulti e bambini. Se non fosse quasi impossibile direi che è un cane che sorride...sempre in ogni situazione. Perfetto per una persona dinamica che possa garantirgli quotidianamente delle belle corse e tanto tempo da passare insieme.

E' una taglia piccola ,pesa 13 kg ...non di altezza ma di muscolo!!!

A causa del suo passato vissuto in stato di incuria ed abbandono, Terry è al momento sotto terapia medica. Terry si trova a Roma nord Per info

Manuela 338 2583949

Anna 3666592081

 

 

TALISA

Sei arrivata da pochissimo in canile, dolcissima TALISA ed è stato facilissimo innamorarsi subito di te. Incredula e un pò disorientata ti stai adattando a questa tua nuova condizione di vita. Nonostante tutto sei di una simpatia travolgente, allegra, coccolona ed affettuosissima. Cerchi un punto di riferimento. Cerchi una persona che possa amarti, ma soprattutto che tu possa affidarti a lei senza riserve e darle tutto l'affetto e la gratitudine possibile che solo voi anime così belle e preziose sapete donare.

Taglia media/piccola, nata nel 2015 si affida vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Se avete voglia di conoscere questa polpettina, venite in canile e portatele una carezza.

TALISA si trova in canile a Roma nord zona Cassia-La Storta (Braccianese) aperto tutti i giorni e la domenica mattina. Per programmare un appuntamento potete contattare

Anna 366 6592081

Donatella 340 2758957

 

TIM

Ciao, sono Tim,

un gran-grande bel cane tigrato maschio, ho 3 anni e vivo in canile da quando ero cucciolo.... Sono vitale, gioioso bravo a guinzaglio, giocherellone e super buono. Mi piacciono le passeggiate e giocare in area sgambo. Aimé la vita in canile è un po' tanto triste. Esco spesso poiché ho tanti volontari che mi vogliono bene... Allora se sei arrivato a leggere fino a Qui' è perché ti sei innamorato di me .vienimi a conoscere... Ti aspetto. Il canile è sulla braccianese Roma nord, riceve su appuntamento tutti i giorni e la domenica mattina.

 

Chiamami 3475847877....Tim ti aspetta .

OLGA

Oggi vi vogliamo presentare una molossetta super energica nata nel 2021.

OLGA è una cagnolina molto vivace, con tanta voglia di correre e conoscere il mondo. Da quando è arrivata in canile sta imparando a giocare e ad ambientarsi in questa nuova realtà che all'inizio la rendeva spaesata. Ci auguriamo che una famiglia la scelga anche per insegnarle che al di là del suo box, c'è tutto un mondo da scoprire!

OLGA si affida vaccinata, microchippata e sterilizzata. Si trova in canile a Roma nord zona Cassia-La Storta (Braccianese) aperto tutti i giorni e la domenica mattina.

Per programmare un appuntamento per venirla a conoscere contattare

Anna 366 6592081

 

Manuela 333 285 8095

CHEESECAKE

CHEESECAKE  taglia media/contenuta nata a febbraio 2023. Cucciola vispa ed energica, gioca con la corda ed è molto riferita alle persone.

Arrivata da pochissimo, cerca la sua casa per sempre.

Si affida vaccinata, microchippata e sterilizzata. Si trova in canile a Roma nord zona Cassia-La Storta (Braccianese) aperto tutti i giorni e la domenica mattina.

Per info e per concordare un appuntamento contattare

Anna 366 6592081

 

Manuela 333 285 8095

GAS

Gas, simpaticissimo derivato breton, nato presumibilmente a Marzo 2023, taglia media contenuta (circa 12-13 kg). Questo tipetto tutto pepe è arrivato recentemente in canile e con la sua simpatia ha già conquistato molti volontari. Non conosciamo il suo passato, in quanto anche lui è stato rinvenuto vagante sul territorio ma è facile immaginare che sia il classico "scarto" di qualche cacciatore. Gas è ancora un cucciolo pieno di energia, adora infatti correre a perdifiato nelle aree sgambamento, in passeggiata la sua più grande gioia è poter esplorare e mettere il naso a terra, caratteristica che rispecchia in pieno la razza. Se poi lo fate giocare con una pallina, le risate sono assicurate. Gas è un cagnolino giovane che necessità di fare attività per poter incanalare tutta la sua energia, pertanto se siete amanti delle lunghe passeggiate, se avete un giardino, se siete amanti dei cani solari e divertenti è il cane adatto a voi. Per il momento riteniamo non sia adatto a famiglie con bambini, onde evitare che questo piccolo "uragano" possa travolgerli con la sua esuberanza.

Già microchippato e sterilizzato.

Gas vi aspetta in canile a Roma nord zona Cassia-La Storta.

Disponibilità controlli pre e post adozione con sottoscrizione modulo adozione. I cani proposti in adozione sono ospitati presso un canile dove operano molti volontari che aiutano gli animali ad interagire costantemente con l'uomo e con i propri simili, pertanto ognuno di loro può essere adottato con la prospettiva di una armoniosa convivenza. I volontari inoltre, con la loro competenza, sapranno consigliarvi e indicarvi le peculiarità di ogni singolo cane. Il canile è aperto per le adozioni anche il sabato intera giornata e la domenica mattina.

Per info 333/2858095 (anche whatsapp)

 

 

SPEEDY-POLLO

Io mio nome è Speedy-Pollo, sono un simpatico cane - molto carino e giovane 3 anni. Gioco con la corda e palla.... Amo correre e passeggiare. Ahimè, vivo in canile in un box..... Ho i volontari che mi portano a spasso, in area sgambo a giocare e relazionare ma io cerco la mia famiglia con cui stare, una bella cuccia e buon cibo, passeggiare e giocare. Sono molto vivace è per me è meglio una casa con adulti e il top giovani ragazzi. Speedy è sterilizzato e vaccinato. Simil pit ,simil bracco, simil .....top dog.

Il canile è sulla braccianese Roma nord altezza stazione olgiata. Riceve tutti i giorni e la domenica mattina solo su appuntamento per una presentazione da parte dei volontari.

Puoi contattare per whatsapp con breve presentazione 3475847888.

Grazie da Speedy.

Se non puoi adottare condividi così che possa arrivare nella giusta famiglia.

Il canile ha oltre 400 cani.... Pronti per andare casa.

 

Grazie da Speedy Pollo

SONNY

SONNY è arrivato in canile da poco, classe 2014 e uno sguardo che ti arriva dritto al cuore. Cerca sicuramente un punto di riferimento e soprattutto tanta dolcezza e tranquillità. In uscita durante le passeggiate cammina contento al fianco del volontario e ti guarda con quegli occhioni colmi di gratitudine per quei pochi minuti insieme.

Dolce e buffo, con quella sua andatura da finto bullo, un pit bull travestito da dalmata! SONNY sogna di trascorrere gli ultimi anni della sua vita libero e sereno.

Taglia media, si affida vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Vi aspetta in canile a Roma nord zona Cassia-La Storta (Braccianese) aperto tutti i giorni e la domenica mattina. Per info e per programmare un appuntamento per venirlo a conoscere potete contattare

 Anna 366 6592081

Donatella 340 2758957

 

 

ARAN

 Salve a tutti oggi sono qui per parlarvi di un cagnolino che mi ha rapito il cuore. Il suo nome è Aran un bellissimo simil Coonhound inglese di due anni di taglia media (circa venti kg). È arrivato da noi in canile a novembre dell'anno scorso dove inizialmente aveva un po' di timore ad approcciarsi con le persone probabilmente dovuto a ciò che ha dovuto subire prima di arrivare da noi, sicuramente il suo passato lo ha fatto soffrire tanto e lo passiamo anche capire da quelle cicatrici che si vedono sul suo volto. Ma con il tempo Aran ha imparato ad apprezzare il contatto e a capire che non tutti gli umani possono essere cattivi, infatti adesso è un cane diverso vorrebbe tanto avere una famiglia che sia il suo punto di riferimento e che possa donargli tanto amore e fargli scoprire che il mondo è un posto pieno di cose meravigliose. È un cane molto pacato e delicato ama ricevere affetto dall'umano, bravo al guinzaglio e per il suo carattere equilibrato pensiamo possa andare d'accordo anche con i suoi simili mentre con i gatti non sappiamo ma si potrà fare una prova se ci sarà una richiesta . Se siete alla ricerca di un compagno di vita che possa donarvi amore ed essere al vostro fianco per il resto della sua vita allora Aran è il cane perfetto per voi. Sono sicura che se veniste a conoscerlo vi innamorerete di lui, della sua bontà, della sua delicatezza e pacatezza. È un cagnolino davvero speciale e non dovrebbe continuare a soffrire in canile, già questi due anni sono stati tanto difficili per lui perciò ora è arrivato il momento di essere davvero felice con una famiglia che lo tratti come meriti. Aran si trova in canile a Roma Nord verrà affidato previo iter di adozione con prassi sanitaria chippato e sterilizzato e prenderemo in considerazione anche richieste fuori regione se la famiglia sarà disponibile a venire a conoscerlo. Per ulteriori informazioni contattatemi al numero di telefono 3488232303 Ester ( solo whatsapp con messaggio di presentazione

No cacciatorI

 

TERREMOTO

TERREMOTO ha 2 anni.

I primi mesi della sua vita li ha passati in un terreno con la sorella Bianchina con cibo e acqua una volta al giorno. Poi in un capanno di lamiere, ora è in stallo e ha dimostrato un ottimo carattere anche se...e mai nome fu più azzeccato, è un vero terremoto. Sempre allegro, desideroso di correre, giocare e mostrare affetto.

Dovrà mettersi a paro del tempo sprecato in passato?

In alcune foto con la sorella Bianchina ADOTTATA.

TERREMOTO è una taglia media, pesa 16 chili ma...è tappo con tanti muscoli.

Si trova a Roma nord.

Per tutte le info

 

Marta 338 1996978

 

Anna366 659 2081

MEGARA

Megara è una simpaticissima segugia a pelo ruvido, nata presumibilmente nel 2019 e arrivata in canile due anni fa, insieme ad un gruppo di altri sfortunati.

Lei ed i suoi compagni di sventura, erano i classici cani da caccia tenuti in un contesto di estremo degrado. Fortunatamente, dopo essere stati segnalati alle autorità competenti, sono stati trasferiti nel nostro canile.

I suoi amici, in questi lunghi mesi, sono stati tutti adottati ed, inspiegabilmente, è rimasta solo lei. Caratterialmente ben socializzata con le persone, le piace stare in compagnia dei volontari e adora correre a perdifiato ogni volta che ha la possibilità di stare nelle aree sgambamento; inoltre, è abituata a lasciarsi condurre al guinzaglio.

Megara non ha avuto una vita facile eppure, la sua coda non smette di danzare ogni volta che qualcuno le allunga una carezza; quindi, se cercate una compagna di avventure, solare e "frizzante", quel tanto che basta per renderla decisamente una tipetta simpatica, venite a conoscerla ed il buon umore è assicurato.

Già vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Visibile in canile a Roma nord zona Cassia-La Storta.

Disponibilità controlli pre e post adozione con sottoscrizione modulo affido.

I cani proposti in adozione sono ospitati presso un canile dove operano molti volontari che aiutano gli animali ad interagire costantemente con l'uomo e con i propri simili, pertanto ognuno di loro può essere adottato con la prospettiva di una armoniosa convivenza. I volontari inoltre, con la loro competenza, sapranno consigliarvi e indicarvi le peculiarità di ogni singolo cane.

Il canile è aperto per le adozioni anche il sabato intera giornata e la domenica mattina.

 

Per info 333/2858095 anche whatsapp

AIDA

Lei è AIDA una meravigliosa cagnolona di 9 anni. Dolcissima, delicata, riservata e tanto bisognosa di coccole. Il canile non è certo un bel ambiente in cui vivere per i cani, ma per certi non lo è ancora di più. AIDA ha bisogno di una famiglia con il cuore grande che la scelga per sempre e che la ami, purtroppo paga lo scotto di essere positiva alla leishmania che ancora oggi fa molta paura a tante persone per una cattiva informazione, mentre invece lei tiene perfettamente a bada con una semplice pasticca al giorno a cicli programmati. Venite a conoscerla, regalatele la possibilità di vivere in famiglia ed essere felice.

Viene affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata. Vi aspetta in canile a Roma nord zona Cassia-La Storta aperto tutti i giorni e la domenica mattina. Per programmare un appuntamento potete contattarci

Donatella 340 2758957

Anna 366 6592081 

FURIUS

Furius, nato presumibilmente nel 2021 è uno splendido derivato rottweiler, anche lui arrivato in canile da oltre un anno, a seguito di uno dei tanti abbandoni. In questo periodo abbiamo avuto modo di conoscerlo e, nonostante alle volte un cane di questa razza possa incutere qualche timore, abbiamo potuto constatare che ha un ottimo carattere, molto solare, socievole ed estremamente affettuoso, ben socializzato con le persone, ricettivo ed ubbidiente, risponde al comando seduto e si lascia condurre tranquillamente al guinzaglio.

La nostra speranza ora è di trovargli una nuova famiglia che possa prendersene cura e soprattutto che sia un'adozione consapevole da parte di persone amanti della razza, capaci di instaurare un rapporto di reciproca fiducia facendolo sentire parte integrante di un nucleo familiare.

Furius non ha voce per gridare aiuto, vogliamo aiutarlo dandogli una seconda opportunità?

Già vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Visibile a Roma nord zona Cassia-La Storta.

DISPONIBILITA' A CONTROLLI PRE E POST ADOZIONE E SOTTOSCRIZIONE MODULO AFFIDO. I cani proposti in adozione sono ospitati presso un canile dove operano molti volontari che aiutano gli animali ad interagire costantemente con l'uomo e con i propri simili, pertanto ognuno di loro può essere adottato con la prospettiva di una armoniosa convivenza. I volontari inoltre, con la loro competenza, sapranno consigliarvi e indicarvi le peculiarità di ogni singolo cane.

Il canile riceve su appuntamento ed è aperto per le adozioni anche il sabato e la domenica mattina.

PER INFO 333/2858095 (anche whatsapp)

 

 

KANTARA

Quando ti ho conosciuta, mi è subito venuto in mente il titolo di un film (Kantara, appunto) che avevo visto, dove si narrava la storia di un uomo che in sintesi difendeva il suo villaggio di appartenenza.

Quell'appartenenza che per tutta la tua vita è stata altalenante. La tua non è stata una vita semplice. KANTARA è uno dei trenta cani salvati dall'orrore della guerra in Ucraina arrivati in Italia per una nuova speranza di vita serena, (molti di loro hanno già trovato adozione).

KANTARA viveva per strada, ma per fortuna una famiglia la salvò adottandola. In seguito dopo la scomparsa del suo amato padrone, nessun familiare fu disposto a prendersene cura, e di conseguenza per lei si aprirono le porte del canile. Ora qui in Italia, sempre rinchiusa in un canile, aspetta la sua ultima chance per vivere finalmente stabile in tutta serenità la sua famiglia per sempre lasciandosi alle spalle il suo passato.

KANTARA ha 8 anni, è una taglia media contenuta. È una cagnolina buffa, più lunga che alta. Di una simpatia travolgente, quando è nell'area sgambo ti segue con quelle sue zampotte su un corpo da bassotto. È davvero una cagnolina dolcissima, si merita una bella adozione e di essere amata e vivere finalmente tranquilla e serena!

È affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata. Si trova in canile a Roma nord zona Cassia-La Storta aperto tutti i giorni e la domenica mattina. Chiamate e programmate un appuntamento per venire a conoscere questa meraviglia!

 

Donatella 340 2758957

 

 

PETIT

Buonasera a tutti oggi sono qui con una stretta al cuore per raccontarvi di questa bellezza. Il suo nome è Petit splendido simil Bluetick Coonhound di circa 4 anni ed è una taglia media sui venti kg. Arrivo in canile qualche anno fa dove venne sequestrato ad un cacciatore che lo maltrattava, dopo essere stato un po' invisibile Petit aveva trovato una famiglia che lo aveva scelto ma dopo qualche mese si sono stufati e hanno deciso di riportarlo in canile come se fosse un oggetto ma è un essere vivente anche lui prova gioia e dolore. Sulla sua pelle ha dovuto provare cosa vuol dire essere maltrattato e poi abbandonato dopo che qualcuno lo aveva illuso. Perciò vorrei che questo post possa dare la possibilità a petit di trovare una VERA famiglia che si innamori e decida di dargli tanto amore per sempre. È un cane dolce e buono molto attaccato alle persone, si lascia condurre al guinzaglio e se siete amanti delle passeggiate lui è adatto perché non gli dispiace farle insieme a noi volontari. Ama anche giocare e stare all'aria aperta, sono sicura che se gli darete una possibilità vi donerà tutto l'amore che non ha potuto dare in questi quattro anni di vita. Petit come tutti i cani meritano di essere felici e non di vivere in una prigione per colpa dell' essere umano che non sa cosa voglia dire amare questi esseri meravigliosi, perciò forza non esitate a scrivermi se vi piacciono i cani da caccia lui è perfetto. Petit si trova in canile a Roma Nord verrà affidato previo iter di adozione con prassi sanitaria chippato e sterilizzato, per ulteriori informazioni contattatemi al numero di telefono 3488232303 Ester (solo whatsapp con messaggio di presentazione)

No cacciatori

 

 

CORSARO

In tutta la sua bellezza vi presentiamo CORSARO

Un cagnolone davvero allegro e vivace, bravo al guinzaglio e risponde bene ai comandi. Adora correre, sempre pronto ad interagire e a giocare con la persona di riferimento, considerando la sua vitalità, sarebbero ideali per lui degli adottanti giovani e dinamici per poter trascorrere del tempo piacevole e stimolante per entrambi. Di sicuro non vi annoierete!

CORSARO è nato nel 2019 è un giovane e sano derivato corso, e ha una gran voglia di uscire da quel box dove è rinchiuso, dove purtroppo le giornate trascorrono tutte uguali. Lente e noiose per un cane dinamico come lui. Con quel suo mantello tigrato è davvero meraviglioso.

CORSARO sta aspettando la sua famiglia, aspetta di ritornare a vivere e a sorridere!

Viene affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova in canile a Roma nord zona Cassia-La Storta aperto tutti i giorni e la domenica mattina. Per info e per programmare un appuntamento potete contattare

Manuela 338 2583949

Anna 366 6592081

 

 

DAGO

E da qui inizia la storia di DAGO classe 2012 entrato in canile dove purtroppo vive da un pò di anni. Fu ceduto perché in casa vivevano anche dei gatti, e tra loro non scorreva armonia DAGO proprio NON va d'accordo con i gatti e da lì per lui si sono aperte le porte del canile.

Ha trascorso già quasi metà della sua vita rinchiuso in box, sprecando anni di vita non vissuti. Davvero un gran peccato per un cane meraviglioso come lui. Bravissimo al guinzaglio, dolcissimo ed equilibrato. Assapora ogni singolo minuto a sua disposizione quando viene portato nell'aria sgambo dove si trasforma letteralmente. Sembra un cucciolo, allegro e con una gran voglia di correre e giocare e a guardarlo sembra impossibile pensare che abbia l'età che leggiamo sulla carta. DAGO sta pagando un prezzo troppo alto per essere stato rinchiuso solo perché NON ama i gatti. Ma del resto anche a noi umani, mica ci va a genio chiunque!

DAGO è una taglia media, e viene affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato.

DAGO sogna la sua famiglia, quella che stalvolta lo amerà fino alla fine dei suoi giorni!

Vi aspetta in canile a Roma nord zona Cassia-La Storta aperto tutti i giorni e la domenica mattina. Per concordare un appuntamento per venirlo a conoscere potete contattare

 

Donatella 340 2758957

Anna 366 6592081

 

 

BOBO

Piccolo, piccolissimo, appena 7/8 kg di pelo, nato presumibilmente a Dicembre 2021. Bobo, così è stato chiamato, è un simpatico simil jack russel, caratterialmente buono e socievole e davvero non meritava di finire rinchiuso in un box. Purtroppo anche lui è arrivato recentemente in canile, salvato dalla strada come tanti suoi simili. Inizialmente non capiva cosa stesse succedendo e cercava disperatamente qualcuno che gli facesse una carezza, il suo sguardo era una muta richiesta di aiuto che avrebbe intenerito chiunque. Fortunatamente ci sono voluti pochi giorni per tranquillizzarlo e fargli capire che non l'avremmo lasciato solo. Bobo è uno gnometto simpaticissimo e noi faremo di tutto per ridargli una casa ma abbiamo bisogno del vostro aiuto.

Venite a conoscerlo! Siamo certi che vedendolo sarà amore a prima vista.

Abituato a lasciarsi condurre al guinzaglio e considerate le sue dimensioni potrà seguirvi ovunque.

Già vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Visibile in canile a Roma nord zona Cassia-La Storta.

Disponibilità controlli pre e post adozione e sottoscrizione modulo affido.

I cani proposti in adozione sono ospitati presso un canile dove operano molti volontari ed educatori cinofili che aiutano gli animali ad interagire costantemente con l'uomo e con i propri simili, pertanto ognuno di loro può essere adottato con la prospettiva di una armoniosa convivenza. I volontari inoltre, con la loro competenza, sapranno consigliarvi e indicarvi le peculiarità di ogni singolo cane.

Il canile è aperto per le adozioni anche il sabato intera giornata e la domenica mattina.

Per info 333/2858095 (anche whatsapp)

ZAR

ZAR cerca la sua famiglia, vanno bene le coccole dei volontari, le passeggiate in canile seppur brevi ma inizierà la vera vita quando finalmente anche lui verrà scelto e potrà lasciare il canile per sempre e iniziare la sua vita libero, amato con la sua famiglia.

Venite a conoscerlo, viene affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Vi aspetta in canile a Roma nord zona Cassia-La Storta aperto i giorni e la domenica mattina. Per programmare un appuntamento potete contattare

Anna 366 6592081

Donatella 340 2758957

ROLLY

Ma quanto sei buffo e simpatico ROLLY quando giochi con l'acqua!

Sei arrivato da pochissimo, in un caldo ed afoso giorno di luglio. Spaesato e incredulo, catapultato improvvisamente in un canile. I primi giorni eri disperato, davvero un pugno allo stomaco vedere la tua sofferenza e il tuo disagio. Piano piano ti stai affidando alle coccole dei volontari, pur non capendo quale colpa tu abbia commesso per meritare tutto questo. L'abbiamo capito subito, sei un cane meraviglioso, strabuono e coccolone. Adori giocare con l'acqua, sei adorabile quando affondi il tuo faccione nell'acqua e poi ci fai lo sguardo da pesce lesso!

Taglia media, nato a maggio 2020 tanto pelo (hai sicuramente bisogno di una toelettatura) vaccinato, microchippato e sterilizzato. ROLLY ha bisogno della sua nuova famiglia, della sua nuova casa...della sua nuova storia d'amore con chi deciderà di adottare questa creatura speciale.

Vi aspettiamo in canile a Roma nord zona Cassia-La Storta aperto tutti i giorni e la domenica mattina. Per concordare un appuntamento potete contattare

Donatella 340 2758957

Anna 366 6592081

REGAN

È un bellissimo derivato pastore, con un manto a pelo lungo con colori caldi armoniosamente distribuiti. Arrivato qualche anno fa in canile, ancora non ha avuto la fortuna di essere stato scelto e adottato. Eppure è un cane davvero buonissimo, bravo al guinzaglio e ben educato. La sua indole potete cercarla nel suo sguardo, dolce e voglioso di amore. Quell'amore che gli è stato negato per anni, e purtroppo il tempo scorre inesorabile. REGAN è nato nel 2012 taglia media/grande, non è più un giovanotto, ma è in perfetta forma fisica. Adora correre e giocare con i volontari, peccato che non abbia una famiglia tutta sua e una vita libera fuori dalle sbarre. Dovete venirla a conoscerla questa grande bellezza!

REGAN viene affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova in canile a Roma nord zona Cassia-La Storta aperto tutti i giorni e la domenica mattina. Per concordare un appuntamento potete contattare

Anna 366 6592081

Donatella 340 2758957

GILDO

GILDO è un bellissimo tenerone nato a marzo 2015. Un'anima davvero bella, di un'affettuosità disarmante. Come si può vedere dalle foto è estremamente felice quando esce in passeggiata con i volontari. Adora il contatto umano, che gli dona senz'altro gioia e sicurezza. Insomma il classico cane perfetto con cui condividere la vita.

E allora cosa ci fa ancora in canile? Quando passiamo nel settore dove alloggia, allunga la zampa dal box per farsi notare e ci guarda con due occhioni che arrivano dritti al cuore. Venite a conoscerlo, quello che vi stiamo raccontando dovete viverlo di persona. Viene affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. GILDO si trova in canile a Roma nord zona Cassia-La Storta aperto tutti i giorni e la domenica mattina. Per concordare un appuntamento potete contattare

Anna 366 6592081

Donatella 340 2758957

JERRY

Anche JERRY fa parte di un gruppo di canetti provenienti da un altro canile. Erano in tanti, quasi tutti in buona forma fisica. Si sono ambientati abbastanza velocemente, soprattutto perché da dove provenivano non avevano una visibilità necessaria al pubblico e quindi le adozioni facevano fatica ad arrivare. Molti di loro hanno trovato già adozione, ma siamo fiduciosi anche per tutti gli altri. Sono davvero bellissimi e bravissimi.

JERRY è un dolcissimo meticcio con un manto nero focato, taglia media, nato a gennaio 2015 con un fisico atletico e leggiadro. Sembra un cucciolone, davvero un bel figurino, bravo al guinzaglio e adora passeggiare. Nel tempo di permanenza in canile si è approcciato con i suoi simili senza problemi, sia maschi che femmine. Ma ovviamente verrà testato con prova compatibilità con eventuali cagnolini già presenti in famiglia. Posato ed educato, aspetta di essere preso dal box per svagarsi in quei venti minuti a sua disposizione per godersi una "finta" libertà. Dovreste conoscerlo da vicino, vi piacerebbe sicuramente. Sempre pronto a ricevere le coccole dai volontari quando è nell'aria sgambo, del resto sa bene che per riceverne delle altre deve aspettare un nuovo giorno...una nuova uscita.

JERRY questo è il tuo appello, ora incrociamo tutto e speriamo che la tua famiglia ti stia leggendo e che presto si precipiti in canile per venirti a conoscere!

JERRY è affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Visibile in canile a Roma nord zona Cassia-La Storta aperto tutti i giorni e la domenica mattina. Per concordare un appuntamento contattare

 

Donatella 340 2758957

 

Anna 366 6592081

AFRICA

Questa meraviglia è AFRICA, una bellissima pittbull nata a giugno 2014 taglia media contenuta, con uno strepitoso manto tigrato che la rende davvero unica ed irresistibile. Arrivata da poco in canile, ha subito dimostrato di avere un buonissimo carattere. Superlativa con le persone, ti coinvolge in un'euforia di gioco davvero bella e divertente. Adora correre e giocare, bravissima al guinzaglio e nelle passeggiate insieme. L'acqua è sicuramente il suo elemento preferito, adora farsi il bagno e affondare il suo musone nell'acqua per poi uscire e guardarti con quella sua aria sorniona che noi adoriamo. È vaccinata, microchippata e sterilizzata. Insomma lei è pronta per arrivare nelle vostre famiglie, nelle vostre case.  Chi conosce bene la razza sa benissimo di quanto amore sono in grado di donare. Per loro il contatto umano è la vita!

AFRICA vi aspetta in canile a Roma nord zona Cassia-La Storta aperto tutti i giorni e la domenica mattina. Per concordare un appuntamento potete contattare

 

Anna 366 6592081

Donatella 340 2758957

ETTORE

Salve a tutti oggi sono qui per presentarvi un cane che si può inserire nella lista dei cani invisibili e condannati a passare il resto dei loro giorni in un box. Il suo nome è Ettore un simil pit di circa otto anni è una taglia media (circa 20 kg). È entrato in canile nel febbraio del 2020 e da quel giorno purtroppo non ha mai ricevuto nemmeno una richiesta. È un cane che ha una voglia di correre e giocare incredibile, passerebbe le ore sui prati a rincorrere le corde, insomma posso dire che ha energia da vendere più di noi volontari. Eppure questo desiderio è sempre stato represso dalla vita in quel box, purtroppo tutti i cani come Ettore possono avere solo dieci minuti di libertà ogni 3/4 giorni perché loro sono davvero tanti e noi sempre troppo pochi. Però Ettore non vuole arrendersi... Nemmeno noi volontari infatti il mio sogno è che qualcuno che leggerà questo post deciderà di dargli un'occasione. La vita li dentro è davvero dolorosa per lui, non conosce nulla se non la gabbia. Sono sicura che fuori dal canile vi donerà tutto l'amore che non ha potuto donare in tutti questi anni di prigionia. Ettore si trova in un canile a Roma Nord, non è stato testato da quello che so con i suoi simili ma in caso ce ne fosse bisogno si può fare ma ovviamente verrà affidato solo con sesso opposto. Perciò che aspettate venite a conoscerlo sono sicura che vi innamorerete di lui anche se ha otto anni ha tanto da donare per la famiglia che lo adotterà e lo amerà per il resto della sua vita, vi donerà il suo cuore e la sua gratitudine se lo salverete da questa vita di sofferenza e reclusione. Verrà affidato previo iter di adozione con prassi sanitaria chippati e sterilizzato, preferiremmo adozioni nel Lazio ma se proprio non ci sono prenderemo in considerazione anche nord solo se la famiglia è disposta a venire a conoscerlo

 

Per ulteriori informazioni contattatemi al numero 3488232303 Ester ( solo Whatsapp con messaggio di presentazione vi ringrazio in anticipo)

WHITNEY

Questa dolcissima cagnolina è purtroppo l'ennesima creatura rinvenuta vagante sul territorio, recuperata, anche per lei si sono aperte le porte del canile. Arrivata da pochissimo, in buone condizioni fisiche si presume perciò sicuramente abbandonata da poco. WHITNEY è dolcissima, ben educata e desiderosa di contatto umano. Ha circa 1 anno, quindi è poco più di una cucciola. Allegra e giocherellona, taglia media con un bellissimo manto di un nero lucido con una macchietta di bianco sul petto.

WHITNEY viene affidata vaccinata, microchippata e già sterilizzata.

Visibile in canile a Roma nord zona Cassia-La Storta aperto tutti i giorni e la domenica mattina. Per concordare un appuntamento contattare

 

Anna 366 6592081

Donatella 340 2758957

DAMA

Salve a tutti oggi voglio presentarvi una cagnolina a dir poco eccezionale. Il suo nome è Darma bellissima meticcia tra probabilmente una maremmana e simil golden. È nata ad agosto del 2020 ed è una taglia bella abbondante. Molti di voi vedendo questa cagnolina penseranno che avrà bisogno di tanto spazio dove poter correre e giocare MA vi assicuro che non gliene frega proprio nulla. Lei è la tipica cagnolona da salotto è veramente una pigrona, ama tanto stare a contatto con le persone, quando la porto nell'area di sgambamento si mette a prendere il sole sdraiata sull'erba invece di correre e giocare con le palline. Ha un carattere davvero equilibrato è perfetta con bambini e persone, brava al guinzaglio e sicuramente compatibile con i suoi simili perché va d'accordo anche con i gatti. Si trova in canile a Roma Nord, prenderemo in considerazione anche richieste fuori regione se disposti a venire a conoscerla di persona. Per altre informazioni contattatemi al numero 348 823 2303 Ester ( solo whatsapp con messaggio di presentazione)

No come cane da guardia perchè non è il cane adatto

ALE E FRANZ

Oggi vi presentiamo ALE e FRANZ due magnifici cucciolotti, derivati Sharpei di taglia media con tanta voglia di giocare e correre come tutti i cucciolotti.

FRANZ quello un po' più grande, è nato ad agosto 2022 e pesa sui 15/18 chili.

ALE quello più piccolino, è nato a marzo 2022 e pesa sui 12/15 chili. Entrambi giocherelloni e solari, si divertono molto nell'aria sgambo insieme ai volontari.

La prima sensazione che si prova nel vederli e sicuramente quella di riempirli di coccole, con il loro pelo morbidoso e setoso. Sono davvero due cuccioli straordinari, già testati, vanno d'accordo con i loro simili. Dovete solo venirli a conoscere e scegliere il vostro beniamino.

Sono vaccinati, microchippati e sterilizzati.

Vi aspettano in canile a Roma nord zona Cassia-La Storta aperto tutti i giorni e la domenica mattina. Chiamate e programmate un appuntamento per venirli a conoscere. Vi aspettiamo!

 

Ester 348 8232303

 

Anna 366 6592081

BRACCOBALDO

In un famoso cartone animato, era un personaggio immaginario. Ma qui in canile abbiamo il vero, fantastico, bellissimo, divertente e simpaticissimo...

BRACCOBALDO!

Un delizioso cagnolino di taglia media contenuta, dal manto bianco/arancio, nato a febbraio 2017. Sempre allegro, spigliato ed intelligente. Si lascia condurre piacevolmente al guinzaglio, adora passeggiare e ricevere coccole. Rappresenta veramente il cagnolino perfetto. Vaccinato, microchippato e sterilizzato. Braccobaldo anche se rinchiuso in un box di un canile, non ha perso l'entusiasmo per la vita, sta aspettando con pazienza che arrivi una famiglia che diventerà tutta sua e che lo coccolerà donandogli tutto l'amore che fino adesso non ha avuto. Venite a conoscerlo, lo troverete irresistibile!Si trova in canile a Roma nord, zona Cassia-La Storta aperto tutti i giorni e la domenica mattina. Per programmare un appuntamento potete contattare

Anna 366 6592081

Donatella 340 2758957 

GUSTAV

Oggi vi raccontiamo di un altro dei trenta cani salvati e arrivati dall'Ucraina. Lui è

GUSTAV 6 anni, taglia media con un morbidissimo manto color beige. Piano piano li stiamo conoscendo tutti, Gustav è veramente tenerissimo. Ha subito dimostrato di avere un carattere meraviglioso. Molto bravo al guinzaglio, adora passeggiare e sentire la persona al suo fianco, sicuramente come una sorte di sicurezza, quella che purtroppo non ha avuto finora. Da randagio finito in canile, ha dovuto subire ed assistere la crudeltà della guerra come tutti i suoi compagni patendo la fame e la sete. Ma ormai tutto ciò per fortuna fa parte del passato, come vedete dalle foto è un cane allegro, affettuoso e con una gran voglia di scoprire com'è la vita fuori da quelle sbarre. Non ha mai avuto una casa, una famiglia...il suo posto sicuro!

Verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Venite a conoscerlo, sarete travolti dalla sua bontà e dal suo grande desiderio di essere coccolato ed adottato. GUSTAV si trova in canile a Roma nord zona Cassia-La Storta aperto tutti i giorni e la domenica mattina. Per programmare un appuntamento potete contattarci

Anna 366 6592081

Donatella 340 2758957

TEDDY

Buonasera a tutti oggi voglio presentarvi questa meraviglia il suo nome è Teddy derivato pastore tedesco a pelo lungo di 2 anni ed è una taglia media. L'ho conosciuto da poco e me ne sono innamorata è un cane molto equilibrato e dolce, si lascia condurre al guinzaglio e adora farsi coccolare. Non sappiamo se sia compatibile con i suoi simili ma abbiamo la possibilità di fare compatibilità. Non capisco come possa essere ancora in canile perché è davvero eccezionale perfetto per chi ama fare delle belle passeggiate o chi ama i cani coccolosi perchè lui è uno di quelli. Teddy si trova canile a Roma Nord, verrà affidato previo iter di adozione con prassi sanitaria, chippato e sterilizzato. Prenderemo in considerazione richieste fuori regione se la famiglia è disposta a venire a conoscerlo in canile. Per ulteriori informazioni contattatemi al numero 348 823 2303 Ester ( solo Whatsapp con messaggio di presentazione non chiamate per favore)

 

No solo giardino vorrei che fosse parte della famiglia, già passa tanto tempo da solo dentro un box come altri milioni di cani. Quindi vorrei tanto che trovasse una famiglia che lo tratti come merita

BRINGANTE

Iniziamo col dire che sicuramente questo nome non ti si addice, non mi piace!

Tu sei un meraviglioso e dolcissimo cagnolino dal carattere estroverso e vivace. Ti piace interagire con le persone, adori giocare, correre e stare insieme e accoccolarti sereno quando esci in passeggiata con i volontari. Fuori da quel box, saresti il compagno e l'amico perfetto per la persona che ti sceglierà e ti porterà a casa ,dove sicuramente doneresti tutto l'amore incondizionato come solo voi anime belle e pure siete in grado di donare. Amore bello, devi avere un pò di pazienza, arriverà anche per te il giorno in cui varcherai quel cancello e voltandoti indietro l'immagine del canile scomparirà dai tuoi occhi.

BRIGANTE è un simil pastorino, di taglia media, 7 anni, buono e bravo al guinzaglio. Di una indubitabile bellezza!

Viene affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova in canile a Roma nord zona Cassia-La Storta aperto tutti i giorni e la domenica mattina. Per concordare un appuntamento per venirlo a conoscere potete contattarmi al

 

3402758957

SPRITZ

Ciao mi chiamo Spritz ! Cosa vi ricorda il mio nome?

Sono un cane tanto tanto affettuoso, quando vado a spasso con i volontari del canile dove mi trovo, sono tanto contento e mi faccio fare tantissime coccole, è la mia cosa preferita. Alla fine delle mie passeggiate, purtroppo, devo tornare nel mio box, non mi piace proprio stare lí. Sono nato a novembre 2017, ma i miei 5 anni e mezzo me li porto proprio bene, sembro un cucciolotto.

Se hai voglia, vienimi a conoscere!

SPRITZ viene affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Vi aspetta in canile a Roma nord zona Cassia-La Storta aperto tutti i giorni e la domenica mattina.

Per programmare un appuntamento per venirlo a conoscere potete contattare:

Anna 366 6592081

Donatella 340 2758957

BELLA

BELLA

lei è una dolcissima cagnolina

Ha 5 anni , sterilizzata e vaccinata taglia medio piccola pesa 8 kg

La sua bontà la dimostra quotidianamente con il suo sguardo la sua dolcezza

Bella è stata trovata da cucciola ed è vissuta nella sua famiglia amata e curata e si è dimostrata un ottima compagna di giochi per il bambino.

Ma le cose non vanno sempre come si spera e Bella, per validi motivi è in cerca di una nuova famiglia

Bella va d'accordo con TUTTI umani ed animali

Si trova in provincia di Roma

Prego evitare i soliti inutili commenti (conosco la famiglia di Bella e garantisco sulla difficoltà della decisione)e cerchiamo invece di condividere il più possibile!

Grazie

Per ulteriori info e contatti

Andrea 333 393 53 23

CHICO

Quante volte vi abbiamo raccontato la storia di cani rinvenuti sul territorio e poi trasferiti in canile...tante!! Infatti, la storia si ripete per questo bellissimo e giovane meticcio, trovato vagante in strada insieme alla sorella affamati e disorientati, per fortuna segnalati e trasferiti in Canile, sicuramente facevano parte di una cucciolata indesiderata. La sorella è stata adottata e ci auguriamo che presto anche per lui avvenga una bella adozione. CHICO è nato orientativamente a marzo 2020, taglia grande, pelo corto e con due occhioni disarmanti. Molto affettuoso e ben socializzato con le persone, si lascia condurre con fiducia al guinzaglio e adora passeggiare e giocare. È un gran peccato che un cane così giovane stia crescendo recluso in un box, venite a conoscerlo da vicino, una foto può orientarvi se è un cane che vi può piacere, se è una taglia che fa per voi, ma per leggere la sua anima dovete incontrarlo, accarezzarlo e vi renderete conto di quanto sia straordinario e di quanto amore abbia bisogno di ricevere e donare. È veramente un cane meraviglioso, vaccinato, microchippato e sterilizzato. Visibile in Canile a Roma nord, zona Cassia-La Storta aperto tutti i giorni e la domenica mattina. Per avere info o per concordare un appuntamento per venirlo a conoscere contattare

Anna 366 6592081

Donatella 340 2758957

PONCHARELLO

 

Oggi vi voglio presentare Poncharello, un derivato Rottweiler dal manto nero focato, nato a novembre 2019.

È bello, elegante, con un testone con due occhi che ti colpiscono al primo sguardo.

È un gran tenerone, anche se non ama le smancerie, adora fare lunghe passeggiate, purtroppo in canile le uscite sono pochine, ma Poncharello aspetta fiducioso.

Va benissimo al guinzaglio, non tira, un vero gentleman.

Non mi dilungo a dire altro, non serve, venite a conoscerlo, dal vivo è più bello.

Poncharello viene affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Vi aspetta in canile a Roma nord zona Cassia-La Storta aperto tutti i giorni e la domenica mattina. Per programmare un appuntamento contattare

Anna 366 6592081

Donatella 340 2758957

Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Amici di Fido Onlus - 2012/2021 diritti riservati